Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Per la prima volta mi è capitato di ricevere 2 prenotazioni per le stesse date nella stessa casa.... mi sono accorta proprio per caso e meno male perché se arrivavamo a due giorni prima del check-in e mi accorgevo di questo sbaglio del sistema, sarebbe un... Ultima risposta di Agnese0
    ciao a tuttiho inserito erroneamente le spese di pulizia e non riesco più a togliere. Nel senso che le tolgo ma se vado a verificare mi rimangono.Come posso fare?grazieMariangela Ultima risposta di Jim1
    Buongiorno a tutti, a Maggio per motivi di lavoro mi recherò insieme ad alcuni colleghi in Canada. Essendo dottorandi/ricercatori universitari avremmo la necessità di avere la fatturazione dell'alloggio ad personam e non collettiva. È possibile? Se sì, in... Ultima risposta di Susanna0
    Salve!Com'è possibile che per la notte del 31/12 airbnb per 8 persone farebbe pagare neanche 150 euro??? Come posso bloccare o modificare questa tariffa? Help, grazie! Ultima risposta di Susanna0
    Ieri pomeriggio ho pre-approvato una richiesta per 3 settimane in agosto da parte di una famiglia e ieri notte ho ricevuto una seconda richiesta relativa ad una di quelle tre settimane. Poco fa ho aperto la mia pagina per rispondere a questa seconda richi... Ultima risposta di Susanna0