Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve,sono nuova.Un cliente mi ha fornito il suo documento di identità invitandomi a farne una foto.Aldilà del fatto che serve per verificare l'identità, serve anche per altro ?Devo comunicare alla questura chi soggiorna nel mio appartamento ?Grazie !!! Ultima risposta di Paola4
    Salve , ho ricevuto poco fa un messaggio pseudo airbnb, diceva che il mio conto sarebbe stato sospeso e che per riattivarlo avrei dovuto cliccare su un link che mi rimandava alla pagina di accesso,ma....insospettita ho chiamato l'assistenza,(tempo d'attes... Ultima risposta di Paola4
    Ieri sera ho pre-approvato una richiesta di Marco e pochi minuti dopo ne ho ricevute altre due per lo stesso periodo. Ho avvisato i secondi ospiti della situazione di attesa perchè Airbnb mi ha comunicato che Marco aveva 24 h di tempo per decidere. Questa... Ultima risposta di Susanna0
    Ciao a tutti,il mio ospite deve fare un viaggio di lavoro nella mia zona e vorrebbe alloggiare a casa mia.La sua Azienda gli ha comunicato che deve farsi rilasciare la fattura per scaricare l'Iva e consegnarla in Azienda.Qualcuno mi può aiutare sulla proc... Ultima risposta di Roberto143
    Salve a tutti, sono nuova come Host , mi e' arrivata una prenotazione per tre mesi chiedendomi se il mio tipo di contratto prevedeva l'inizio di un "processo di cittadinanza" non meglio specificato. Il guest arriva dal Brasile...non so cosa pensare! Per o... Ultima risposta di Giancarlo10