Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volev...
Ultima risposta
Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volevo ricevere qualche consiglio rispetto al mio annuncio, in attesa ...
Ultima risposta
Salve a tutti, sono nuova come Host , mi e' arrivata una prenotazione per tre mesi chiedendomi se il mio tipo di contratto prevedeva l'inizio di un "processo di cittadinanza" non meglio specificato. Il guest arriva dal Brasile...non so cosa pensare! Per ora ho rifiutato...A qualcuno di voi e' successo qualcosa di simile?
Non ti so rispondere per certo, nessuno potrebbe farlo visto che non conosciamo le intenzioni di chi ti scrive. Ma ricordo di tante discussioni sul forum circa ipotetici Guest che prenotavano (e poi cancellavano) solo per avere giustificativi che consentissero loro visti, ingressi, ecc. ecc.
Questa storia mi sembra simile
Grazie Giancarlo, dunque non è una cosa così improbabile....ma allora mi sorge un'altra domanda: se io avessi avuto la prenotazione immediata attivata, rifiutando un'offerta simile, mi sarebbe rimasto il calendario bloccato per tre mesi? Brrr, che brutta opzione!!!😌😁
Chiocciola i nomi delle persone a cui ti rivolgi 🙂
Esatto, tant'è che io non ho prenotazione immediata. Ma ricorda che puoi impostare vari filtri. Con la prenotazione immediata, puoi accettare anche solo una parte di Guest (quelli con verifica da documenti, quelli suggeriti da altri Host, ecc.). Quindi, per esempio, chi non ha ancora avuto recensioni da Host non potrebbe prenotare immediatamente. Ma puoi anche impostare filtri sui parametri di disponibilità, non consentendo, ad esempio, prenotazioni per oltre un mese.
Un saluto
Grazie mille per le dritte, ne farò tesoro!! (questo cellulare non mi fa chiocciolare, accidenti!!!) . Proverò a fare come dici tu con i filtri, la mia zona non è richiestissima e qualche prenotazione in più non guasterebbe 😊 Buona giornata! Patrizia g@@
Prego !
Quando navighi con uno smartphone generalmente c'è un' opzione da spuntare, mi sembra si chiami richiedi sito desktop (o similare). Poi, navighi e digiti come da fisso