Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Gentili amici,sono nuovo di Airbnb e ho impostato, come molti, la prenotazione automatica su suggerimento di Airbnb, senza ben capire a cosa andavo incontro. Ora, una persona mi ha chiesto per un soggiorno di 15 giorni nel mio appartamento, mentre io non ... Ultima risposta di Pietro56
    Buongiorno a tutti, sono un host da poco ,ho inserito il mio annuncio ovviamente con foto fatte alla buona, ho 57visualizazzioni pero nessuno mi contatta, magari se mi potreste daré una mano e dirmi in cosa sbaglio e como posso migliorare ve ne sarei molt... Ultima risposta di Fausto11
    ciao,: - mi capita di prenotare presso altri host, non trovo giusto che anche noi associati dobbiamo pagare la commissione. - alla richiesta di prenotazione abbiamo 24 ore per rispondere, non trovo giusto che mi vengano bloccati i giorni se io ri... Ultima risposta di Giancarlo10
    Ciao a tutti!!Fino a un mese fa ricevevo la mail che riportava la richiesta dell'annuncio,purtroppo adesso non più.Ieri controllando sul sito ho visto la richiesta, ma sulla nostra mail non era arrivato niente.Come posso risolvere? Ultima risposta di Giancarlo10
    Salve. Chiedo un consiglio o piuttosto un chiarimento. Ho ricevuto una prenotazione immediata per un fine settimana a fine mese. Nelle mie condizioni c'è scritto che possono fare il check in fino alle 22 e che devo aprovare qualsiasi richiesta di check in... Ultima risposta di Susanna0
    Buongiorno, come già richiesto all'assistenza clienti ho necessità di variare l'indirizzo, con particolare riferimento al numero civico, per alcune mie proprietà, sapete darmi indicazioni a tal proposito?GrazieRobertaSistema Casa Vacanze Ultima risposta di Susanna0