Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
ciao,: - mi capita di prenotare presso altri host, non trovo giusto che anche noi associati dobbiamo pagare la commissione.
- alla richiesta di prenotazione abbiamo 24 ore per rispondere, non trovo giusto che mi vengano bloccati i giorni se io rifiuto
o rispondo più tardi. Le case sono nostre e l'accettazzione o il rifiuto di una richiesta di prenotazione ritengo che debbano rimanere A NOSTRA ESCLUSIVA DISCREZIONALITA'
questa è la Community di host come te. E comunque queste sono le regole, purtroppo siamo poco avvezzi ad averne e tanto meno a seguirle...... se non condividi le regole puoi utilizzare altre OTA.
ciao Paola, ho scritto alla community perchè la considero un posto dove si possa liberamente esprimere delle proprie idee, e non dove trovo una risposta che mi enuncia un Dogma! tanto per dire sui regolamenti airbnb ne ha cambiati in questi anni molti unitaleralmente e senza chiederci nessun parere!. per cui deduco che i cambiamenti se sono "intelligenti" si possono anche operare, (ne sono state cambiate tante di regole!) Ho sempre ritenuto di essere in partner-ship, tutti ci guadagniamo e lavoriamo per cui potremmo anche noi host proporre qualche cambiamento alle regole anche se a ns. favore! Io i regolamenti li rispetto però penso con la mia testa e provo a fare delle proposte che mi sembrano congrue a questo tipo di rapporto. Grazie Giulia
Se rifiuti una richiesta, i giorni non necessariamente vengono bloccati. Puoi scegliere tra diverse motivazioni. Se la rifiuti perchè li hai venduti con altro canale, li blocchi tu ovviamente, per evitare altre richieste nello stesso periodo. Altrimenti, rifiuti con altra motivazione, e restano liberi per altre richieste
Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.