Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Manca solo un passaggio
Esegui il login per avere un accesso completo
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ciao ragazzi, da qualche giorno sto riscrontrando dei problemi con l'app di airbnb. Mi dice che ci sono state 7 richieste negli ultimi giorni ma io non ho ricevuto nessun messaggio, se non da una persona che ho dovuto rifiutare. A voi è mai successo?
non ho mai riscontrato questi problemi anche perchè ho attive ben3 notifiche : quella sulla App, sulla mail e sugli sms. Verifica pertanto nel tuo account quali notifiche hai attivato.
Chiamerei comunque l'Assistenza per avere conferma che le richieste ci siano state effettivamente o se si tratta di un bug di sistema.