Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buonasera
vorrei delle informazioni in merito alla violazione dell'accaount di aribnb, sabato la mia ragazza ha subito un attacco le è stato comunicato da airbnb un avvenuto cambio di email che lei ovviamente non ha effettuato, in questo momemto non può piu accedere al profilo con ingenti difficoltà nel gestire le prenotazioni.
è mai successo a qualcuno sapete come bisogna comportarci
grazie per l'eventualòe aiuto
Adriano
già provato ma non riescono a dirci nulla se non aspettare che saremo contattatti è un grossoproblema oggi abbiamo effettuato anche la denucia alla polizia postale
Ciao, @Adriano20. In generale, prima di cliccare su Links interni a mail che magari SEMBRANO PROVENIRE da Airbnb, ma potrebbero non esserlo (ed essere fishing), accertati che il mittente sia realmente Airbnb. Potrebbe anche essere che saresti potuto continuare ad entrare regolarmente nel tuo account se non avessi cliccato su quella mail di fishing (che magari non era stata inviata da Airbnb e fino a quel momento non c'era stata nessuna violazione). Solo dopo magari, grazie al clic all'interno di quella mail, hai inviato i tuoi dati di accesso a terzi tu stesso. Riconsidera le tue mosse e vedi se questa potrebbe essere o meno la spiegazione di quanto accaduto. Un saluto.
Ciao Adriano a me è successa la stessa cosa domenica e anche io ho chiamato l'aassistenza di Airbnb la quale mi ha risposto di aspettare. Te come hai risolto?
Salve, qualcuno è entrato nel mio profilo e ha inserito 2 annunci di casa vacanza in europa. Naturalmente con prezzi allettanti che nel giro di 1 ora ho ricevuto circa 60 email con richieste di prenotazione immediata, lo stesso qualcuno è riuscito ad accettare le prenotazioni. Non riesco a disattivare gli annunci
Contatta -immediatamente- l' assistenza !
@Filippo28 @Giancarlo10 in 1 ora 60 messaggi, ecco come ricevere tante richieste con annunci nuovi!! un mago direi 😄 scusa, per curiosità, che prezzi ha messo 10€ a notte?