violato profilo airbnb

Adriano20
Level 1
Rome, Italy

violato profilo airbnb

Buonasera

vorrei delle informazioni in merito alla violazione dell'accaount di aribnb, sabato la mia ragazza ha subito un attacco le è stato comunicato da airbnb un avvenuto cambio di email che lei ovviamente non ha effettuato, in questo momemto non può piu accedere al profilo con ingenti difficoltà  nel gestire le prenotazioni.

è mai successo a qualcuno sapete come bisogna comportarci

grazie per l'eventualòe aiuto

Adriano

7 Risposte 7
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Adriano20, contatta immediatamente l'assistenza!!! 06 99366533

Adriano20
Level 1
Rome, Italy

già provato ma non riescono a dirci nulla se non aspettare che saremo contattatti è un grossoproblema oggi abbiamo effettuato anche la denucia alla polizia postale

Ciao, @Adriano20. In generale, prima di cliccare su Links interni a mail che magari SEMBRANO PROVENIRE da Airbnb, ma potrebbero non esserlo (ed essere fishing), accertati che il mittente sia realmente Airbnb. Potrebbe anche essere che saresti potuto continuare ad entrare regolarmente nel tuo account se non avessi cliccato su quella mail di fishing (che magari non era stata inviata da Airbnb e fino a quel momento non c'era stata nessuna violazione). Solo dopo magari, grazie al clic all'interno di quella mail, hai inviato i tuoi dati di accesso a terzi tu stesso. Riconsidera le tue mosse e vedi se questa potrebbe essere o meno la spiegazione di quanto accaduto. Un saluto.

Vip-Properties0
Level 1
Rome, Italy

Ciao Adriano a me è successa la stessa cosa domenica e anche io ho chiamato l'aassistenza di Airbnb la quale mi ha risposto di aspettare. Te come hai risolto?

Filippo28
Level 1
Ravanusa, Italy

Salve, qualcuno è entrato nel mio profilo e ha inserito 2 annunci di casa vacanza in europa. Naturalmente con prezzi allettanti che nel giro di 1 ora ho ricevuto circa 60 email con richieste di prenotazione immediata, lo stesso qualcuno è riuscito ad accettare le prenotazioni. Non riesco a disattivare gli annunci

@Filippo28

 

Contatta -immediatamente- l' assistenza !

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Alessandro2
Level 10
Sicily, Italy

@Filippo28 @Giancarlo10 in 1 ora 60 messaggi, ecco come ricevere tante richieste con annunci nuovi!! un mago direi 😄 scusa, per curiosità, che prezzi ha messo 10€ a notte? 

___________________
❢ Ale ☆ web & dream developer ☆

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.