L'annuncio

Hennifer0
Level 2
Naples, Italy

L'annuncio

Ciao a tutti 😉 da pochi giorni ho messo l'annuncio sul sito. Probabilmente ho sbagliato! Sono andata a controllare e risulta che ho una stanza privata con 2 letti. Non è così, io ho due stanze private e in ogni stanza ci sono due letti matrimoniali, come devo correggere l'errore? qualcuno mi aiuti!!! Grazie mille in anticipo 😘

4 Risposte 4
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Hennifer0,

Benvenuta nella community!

Ti comunico che ho spostato il tuo post nella room Supporto perché più attinente agli argomenti qui trattati.

Dato che sei nuova del forum, ti segnalo alcuni dei tutorial presenti nella room Guide che ti daranno qualche dritta sulle funzionalità del Community Center: 

[GUIDA] Community Center

Linee guida del Community Center

[Novità!] Aggiornamento funzione dei Messaggi Diretti

[GUIDA] Come trovare i tuoi ultimi post

Spero sia utile.

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Hennifer0, è molto semplice: se affitti le due stanze indipendentemente l'una dall'altra, devi fare 2 annunci.

 

Una stanza, un calendario = un annuncio

Hennifer0
Level 2
Naples, Italy

Grazie mille

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Hennifer0

se vuoi dare la possibilità che le 2 stanze vengano affittate da due coppie di amici devi fare anche un terzo annuncio per le 2 stanze. Ovviamente in questo caso devi prestare molta attenzione a sincronizzare i calendari  dei 3 annunci tra di loro.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno