Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti 😉 da pochi giorni ho messo l'annuncio sul sito. Probabilmente ho sbagliato! Sono andata a controllare e risulta che ho una stanza privata con 2 letti. Non è così, io ho due stanze private e in ogni stanza ci sono due letti matrimoniali, come devo correggere l'errore? qualcuno mi aiuti!!! Grazie mille in anticipo 😘
Ti comunico che ho spostato il tuo post nella room Supporto perché più attinente agli argomenti qui trattati.
Dato che sei nuova del forum, ti segnalo alcuni dei tutorial presenti nella roomGuide che ti daranno qualche dritta sulle funzionalità del Community Center:
se vuoi dare la possibilità che le 2 stanze vengano affittate da due coppie di amici devi fare anche un terzo annuncio per le 2 stanze. Ovviamente in questo caso devi prestare molta attenzione a sincronizzare i calendari dei 3 annunci tra di loro.