Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    I've published an announcement in Italian and English so it's come out VERY long. It's come out perfectly on the Italian site airbnb.it but on the other site airbnb.com (where the English is even more important) most of the information is missing. The who... Ultima risposta di Rosalind14
    Buongiorno, vorrei capire come mai a distanza di due settimane dal soggiorno del mio ospite ancora non mi avete accreditato le mie competenze, Vi ostinate a dire che le coordinate bancarie siano errate ma ho controllato più di una volta e sono corretti. M... Ultima risposta di Jim1
    Buongiorno, ho invitato un amico con il link, quest'ultimo ha acettato e ha ricevuto il suo cupon e ha effettuato il viaggio. A me invece non sono stati dati i crediti di viaggio, quando visualizzo i miei sono ancora a zero e mi dice che il mio amico dev... Ultima risposta di Jim1
    Salve sono Maria, qualcuno saprebbe rispondere al mio quesito? Ho impostato per la mia casa il prezzo giornaliero di euro 60.Ho ricevuto una prenotazione per una settimana, dubbiosa sull'importo totale che avrebbero dovuto pagare, ho guardato i dettagli d... Ultima risposta di Susanna0
    Buongiorno, scrivo perché volevo chiedere come si possa segnalare una villa intera che di fatto non lo è. Spiego meglio, questo annuncio manca di cucina e ha numerose stanze, e, da descrizione, ogni stanza ha un prezzo diverso; però l’annuncio è un tutt’u... Ultima risposta di Roberto143
    salve,dopo una ricerca di apartamenti a milano sul sito, sono stata contattata via mail , da mail privata, da una certa matzke anja, che mi dice di essere un host di airbnb, residente in germania, e mi offre in locazione il suo appartamento, inviandomi fo... Ultima risposta di Giovanni272
    Buongiorno dal 15 al 21 luglio ho avuto come ospite una coppia nel mio appartamento ma sinora non ho ricevuto il pagamento da Airbnb e non c'è traccia del pagamento nemmeno controllando le transazioni. Cosa devo fare? Grazie e buona giornata Ultima risposta di Jim1