Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buongiorno vorrei avere un chiarimento a proposito della gratuità dei bambini. L'impostazione di Airbnb riferisce che i neonati/bambini fino ai due anni non pagano; ma se io volessi modificare questo dato, per esempio estendere la gratuità fino agli otto anni, sarebbe possibile? e se si come dovrei fare?
Grazie anticipatamente.
puoi farlo solo chiedendo all'ospite nel momento in cui ti fa una richiesta di prenotazione e vedi che ci sono bambini, quanti anni hanno. Nel caso rientrassero nella fascia fino ad 8 anni puoi applicargli tu lo sconto con lo strumento dell'offerta speciale. In questo modo fai anche una gran bella figura!
se hai invece prenotazione immediata, usa lo stesso criterio chiedendo e poi modificando la prenotazione avendo prima però comunicato all'ospite la tua volontà di applicargli lo sconto.
Grazie Paola per i tuoi preziosi consigli.
Ciao @Luisa110,
Ti consiglio di taggare sempre l'utente a cui ti rivolgi nelle discussioni o potrebbe non leggere il messaggio. Basta digitare la @ e ti si apre una finestra dove puoi selezionare uno o più utenti.
Spero sia utile 🙂