gratuità bambini

Luisa110
Level 2
Almenno San Bartolomeo, Italy

gratuità bambini

Buongiorno vorrei avere un chiarimento a proposito della gratuità dei bambini. L'impostazione di Airbnb riferisce che i neonati/bambini fino ai due anni non pagano; ma se io volessi modificare questo dato, per esempio estendere la gratuità fino agli otto anni, sarebbe possibile? e se si come dovrei fare? 

Grazie anticipatamente.

4 Risposte 4
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Luisa110

puoi farlo solo chiedendo all'ospite nel momento in cui ti fa una richiesta di prenotazione e vedi che ci sono bambini, quanti anni hanno. Nel caso rientrassero nella fascia fino ad 8 anni puoi applicargli tu lo sconto con lo strumento dell'offerta speciale. In questo modo fai anche una gran bella figura!

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Luisa110

se hai invece prenotazione immediata, usa lo stesso criterio chiedendo e poi modificando la prenotazione avendo prima però comunicato all'ospite la tua volontà di applicargli lo sconto.

Luisa110
Level 2
Almenno San Bartolomeo, Italy

Grazie Paola per i tuoi preziosi consigli. 

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Luisa110,

Ti consiglio di taggare sempre l'utente a cui ti rivolgi nelle discussioni o potrebbe non leggere il messaggio. Basta digitare la @ e ti si apre una finestra dove puoi selezionare uno o più utenti.

Spero sia utile 🙂

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno