Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve. Non riesco ad esportare il calendario solo su Homelidays. Su gli altri siti nessun problema. Leggo che è successo anche ad altri host: come avete risolto? grazieBelinda
    Sono un host ed ho un problema molto urgente con un Guest. Il mio Guest una volta arrivato non si è trovato a proprio agio nell'alloggio ed ha cancellato la propria prenotazione. Vedendo poi che non sarebbe stato rimborsato (termini di cancellazione rigid... Ultima risposta di Giancarlo10
    Salve, non vorrei sembrare paranoico ma ieri sera molto tardi mi è arrivata una prenotazione da parte di un signore russo per 28 giorni, a partire da domani. Ora, tutto abbastanza normale ma:1-la foto del profilo corrisponde (ricerca su google immagini, m... Ultima risposta di Paola4
    Scusate tutti, avrei bisogno di sapere da voi come fate quando il check in non viene rispettato. vi prego di darmi qualche suggerimento perché quasi nessuno dei miei ospiti rispetta l'orario del che ho in e questo mi causa grossi problemi non potendo dele... Ultima risposta di Paola4
    Salve sapete dirmi come mai il contatore delle visite e delle richieste sia fermo a zero? In realtà ho la certezza che sia stato visualizzato perché ho due richieste a febbraio Ultima risposta di Giancarlo10
    salve a tutti,vorrei contattare aibnb per quanto riguarda le esperienze, ma vivo in mozambico e non posso chiamare al numero italiano e qui non ci sono numeri di riferimento; vorrei mandare una email, qualcuno puo aiutarmi?grazie mille Ultima risposta di Giancarlo10
    Salve a tutti sono nuovo e credo di non aver capito bene come si inseriscono i prezzi per persona e non per la casa. Qualcuno è cosi "buono" da potermi chiarire questo dubbio. Grazie mille Ultima risposta di Adolfo5