Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buonasera a tutti,ho ricevuto una prenotazione per n. 6 persone da martedì 4 a sabato 8 Aprile 2017 che è stata accettata e confermata.L'ospite mi segnala che 2 di queste 6 persone vorrebbero però arrivare lunedì 3 e partire domenica 9 Aprile.Come posso m... Ultima risposta di Paola4
    Salve a tutti, Scrivo per sapere se è possibile avere un rimborso completo in seguito a quanto mi è successo.Ho prenotato una casa a Berlino per 3 giorni nella seconda settimana di marzo e ho confermato la prenotazione proprio ieri dopo aver parlato con i... Ultima risposta di Egle4
    Ciao mi chiamo Paolo mi presento qui perchè quando vado nella room apposita e cerco di mettere un post mi dice "non hai sufficienti autorizzazioni"Volevo iniziare con AirbNb ma la mia intenzione sarebbe quella di affittare solo a studenti (max 26) possib... Ultima risposta di Paolo168
    ...vi è successo di avere da un anno all'altro una drastica diminuzone delle prenotazioni ? ..a me si.. e sto parlando di un 60% in meno ...l'anno passato avevo 3 abitazioni pubblicate su AIRBNB quest'anno sono pasato a 4 case ma nonostante questo i miei... Ultima risposta di Stefania118
    Un amico mi ha inviato una richiesta di prenotazione. sono passate almeno 8 ore e non ho ricevuto ne' sms di Airbnb, ne' mail. Ho controllato e l'indirizzo mail da me inserito è corretto, il telefono pure. Neppure nella mia pagina è segnalata una richiest... Ultima risposta di Paola4