Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti,so che questo è un forum per gli utenti, ma ci tengo a far sapere come Airbnb mi sta trattenendo 255 euro per una prenotazione che mi ha cancellato. Innanzitutto, la prenotazione è per la prossima settimana! Dopo aver pagato con Paypal, ricev... Ultima risposta di Paola4
    Buongiorno, ho ancora poca esperienza con il sito di airbnb, ho inserito nel mio annuncio un prezzo base che uso per la bassa stagione di 48 € giornaliere, ma poi nel calendario ho inserito prezzi diversi per periodi diversi. mi sto accorgendo invece che ... Ultima risposta di Paola4
    Salve, avrei bisogno di aggiornare il calendario impostando le date del check-in e quelle del check-out lo stesso giorno (così come nei calendari di altri siti, dove il giorno del check-in può coincidere con quello del check out, la casella compare "divis... Ultima risposta di Paola4
    Ho modificato il mio annuncio oggi ma non riesco a trovarlo nel motore di ricerca. Qualcuno potrebbe verificare Villa Rosato ubicata alla Selva di Fasano (Br)?Inoltre non so perchè ma non ricevo nessuna prenotazione..eppure credo che prezzi descrizioni e ... Ultima risposta di Giancarlo10
    Salve a tutti, sono nuova qui su airbnb. Non mi sono chiari i vari metodi di metodi/preferenze di pagamento. Ho impostato sul mio profilo in 'metodi di pagamento' la mia ricaricabile postepay per l'addebito... in 'preferenze di pagamento' mi riporta ad un... Ultima risposta di Giancarlo10
    il mio ospite dice di avere pagato ma non ha ricevuto il mio indirizzo e io non ho ricevuto nulla che potesse confermarmi il suo pagamento. Come faccio a capire se ha pagato si o no? Ultima risposta di Anna533
    Salve a tutti!Sono nuova su Airbnb e per mia ignoranza ho cancellato la prenotazione di una viaggiatrice, su sua richiesta, perche non aveva capito che l' alloggio era una stanza all' interno di un appartmento condiviso.Ora ho il calendario bloccato per t... Ultima risposta di Giancarlo10
    Ciao a tutti! Sono una quasi "vecchia" host e non ho mai avuto problemi con Airbnb..le poche volte che ho chiesto aiuto in pochissimo tempoo è stato tutto ben risolto ma questa volta.......I primi tre giorni (lun-mar e merc) della settimana scorsa ho avut... Ultima risposta di Paola4