Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    28-12-2016 Prenotazione 27 Dicembre 2016 - 03 Gennaio 2017 NW5RWB 391€ Sono passati 3 mesi e nn ho ancora avuto l'accredito, resta in prenotazione... Continuo a mandare mail e nessuno mi risponde!!!! Ultima risposta di Giancarlo10
    Volendo segnalare un annuncio che ha pubblicato fotografie di mia proprietà, presenti nel mio annuncio, e che vanno a ledere la mia pubblicazione e confondere l'ospite, vorrei segnalare ad airbnb l'annuncio illecito con un identificativo, cosìcchè possa r... Ultima risposta di Giancarlo10
    ciao,il sistema decide lui il prezzo dell'appartamento senza che io abbia fatto la scelta di prezzi smart.vorrei che il prezzo restasse fisso, €130 tutti i giorni dell'anno per 4 persone. grazie per l'aiutosalutisimona Ultima risposta di Susanna0
    Buongiorno,Sto cercando di modificare le date di una prenotazione acquistata con un buono sconto. Volevo sapere se effettuando la modifica, il buono sconto rimarebbe itulizzabile o se la somma da pagare aumenterebbe.Grazie in anticipo. Ultima risposta di Dominique15
    ciao,ho provato a fare la richiesta di avere un servizio fotografico, ma non è disponibile, sapete dirmi quanto tempo e se viene garantito?grazie per l'aiutosalutisimona Ultima risposta di Simona115
    Buongiorno! Oggi ho avuto una richiesta di prenotazione che sembra tanto una truffa. Vorrei comunicarlo ad airbnb ma non so come mettermi in contatto con loro. Qualcuno può aiutarmi? Molte grazieFloriana Ultima risposta di Paola4
    Abbiamo ricevuto una richiesta di prenotazione da un ospite al quale risultano tariffe diverse rispetto a quelle che vediamo noi, non solo sul nostro profilo, ma anche facendo una ricerca sulla pagina che vedono gli ospiti. Come possiamo verificare? Il Si... Ultima risposta di Marina235