Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buongiorno, vorrei ricevere delucidazioni in merito a quanto segue,
ho impostato i prezzi per la mia struttura come segue: 1 ospite per 1 notte paga € 40.
Se affitto tutti i posti letto nelle 4 camere, con relativi 8/10 posti letto il costo per il cliente diventa € 140 a notte.
Ricevo 1 prenotazione da Beatrix dal numero tel 5551551000, di 4 notti al costo di euro 123.
io intendo ricevere 140 euro per notte quando affitto le 4 camere e non 40 euro totali. grazie per i chiarimenti. gaetano
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
@Gaetano21, guardando il tuo annuncio io vedo che tu affitti una stanza privata con 6 letti, capacità 10 ospiti.
Il prezzo è sempre 140 euro a notte, indipendentemente che sia 1 o 10 ospiti.
Se un ospite da solo ti prenota un giorno, pagando 140/notte, il calendario ti si blocca per tutti e 10 i posti.
Direi che hai sbagliato qualcosa...
Metti in pausa l'annuncio e studiati bene le istruzioni.
@Gaetano21, guardando il tuo annuncio io vedo che tu affitti una stanza privata con 6 letti, capacità 10 ospiti.
Il prezzo è sempre 140 euro a notte, indipendentemente che sia 1 o 10 ospiti.
Se un ospite da solo ti prenota un giorno, pagando 140/notte, il calendario ti si blocca per tutti e 10 i posti.
Direi che hai sbagliato qualcosa...
Metti in pausa l'annuncio e studiati bene le istruzioni.
Ovviamente, se hai 4 camere separate e le vuoi affittare indipendentemente una dall'altra, per prima cosa dovrai dividere il tuo annuncio in 4, uno per ogni camera. In modo che ognuna abbia il suo prezzo e il suo calendario.