Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve,il 31/12/2016 ricevetti una prenotazione da una signora che era già venuta in estate.Accettai, ma subito dopo 2 gg, mi accorsi che ne avevo fatta un' altra non tramite airbnb, dimenticando di bloccare le date nel calendario, al che la signora prenot... Ultima risposta di Patrizia16
    buongiorno, è avvenuto un incendio ai piani alti del mio condominio. l'appartamento non è stato danneggiato dal fuoco ma ci potrebbero essere stati danni dovuti all'acqua utilizzata per domare il fuoco. il palazzo non è agibile per alcuni giorni. ho ospit... Ultima risposta di Jim1
    Ciao a tutti! Ho finalmente dopo 20 giorni di ricerche scelto la casetta a Lanzarote per quest'estate.. prenoto, pago e... mi viene addebitato l'importo in dollari, con un visibile aumento del prezzo (da €505 a 547).. vorrei capire come fare a tornare al ... Ultima risposta di Patrizia16
    Salve, sono un principiante host e ho grosse difficoltà nel sito per capire come impostare il deposito cauzionale in percentuale o fisso; quale sia l'importo medio consigliato per non costituire un deterrente psicologico e se la cifra unica che si imposta... Ultima risposta di Giancarlo10
    Salve a tutti! Sono nuova sul sito e non capisco una cosa...per il mio appartamento ho impostato 80€ a notte a maggio e 90€ a notte a giugno, luglio e agosto. Ho disattivato l'opzione di Airbnb che imposta automaticamente i prezzi perché preferisco così. ... Ultima risposta di Giancarlo10
    Salve a tutti, ho una casa in Sardegna e vorrei cambiare le impostazione delle tariffe ma ho già delle prenotazione per i mesi estivi . Posso comunque modificarle o prima dovrei avvisare i miei futuri ospiti del cambiamento? Grazie in anticipo. Ultima risposta di Patrizia16
    Buongiorno, ho definito i prezzi giornalieri per ogni mese, ma mentre per luglio ed agosto vorrei impostare anche gli sconti per chi affitta almeno una settimana o l'intero mese, per gli altri mesi ho impostato tariffe gia molto basse che non vorrei scont... Ultima risposta di Giancarlo10
    Ciao a tutti,ho provato a fare una ricerca come fossi un cliente e il mio appartamento non appare da nessuna parte.Potete darmi una mano? GrazieMarcoSpanish Steps Gea Apartment Ultima risposta di Susanna0