Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve a tutti.Tra 5 mesi parto in vacanza per New York.Nel frattempo, alcuni miei amici stanno pensando di iniziare a fare gli hosts, quindi invitandoli guadagnerei credits.La mia domanda è:Siccome dovrei prenotare un appartamento a New York, se prenoto a... Ultima risposta di Susanna0
    Buongiorno volevo chiedere se, in virtù di una prenotazione cancellata per errore e quindi la penalizzazione nei risultati di ricerca, fosse possibile cancellare il mio annuncio per poi reinserirlo ex novo con le medesime caratteristiche. Grazie mille per... Ultima risposta di Patrizia16
    Salve a tutti!Sono co-host di un annuncio; qualche settimana fa mi era arrivata la notifica che un mio ospite aveva lasciato una recensione e quindi anche io ne ho lasciata una a lui. Solo che mentre la mia recensione è visibile sul suo profilo, la sua no... Ultima risposta di Paola4
    Ciao a tutti, sono nuova sul forum e su airbnb.Ho un appartamento con due camere matrimoniali e un bagno. Leggendo il forum, mi è sembrato di capire che dovrei mettere tre annunci, due per le camere (separatamente) e uno per l'intero appartamento.Poi gest... Ultima risposta di Roberto143
    Come faccio a valutare un host, se il suo annuncio è nuovo e non ci sono recensioni? Possibile avere qualche credenziale da parte di AirBnB? A chi posso chiedere?Inoltre, nell'annuncio che è pubblicato, l'host dice di NON prenotare subito le date sul sito... Ultima risposta di Paola4
    Ciao sono Gioele, mi trovoin difficolta´ con la stesura delle recensioni. Ho compilato tutti i passaggi, ma il sito continua a dirmi: La recensione è nascostaTi preghiamo di completare la tua parte della recensione per far sì che possa essere letta. Come... Ultima risposta di Paola4