Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
Salve a tutti.Tra 5 mesi parto in vacanza per New York.Nel frattempo, alcuni miei amici stanno pensando di iniziare a fare gli hosts, quindi invitandoli guadagnerei credits.La mia domanda è:Siccome dovrei prenotare un appartamento a New York, se prenoto a... Ultima risposta di Susanna0
Buongiorno volevo chiedere se, in virtù di una prenotazione cancellata per errore e quindi la penalizzazione nei risultati di ricerca, fosse possibile cancellare il mio annuncio per poi reinserirlo ex novo con le medesime caratteristiche. Grazie mille per... Ultima risposta di Patrizia16
Salve, ho da due anni un account per HOST al mare... Vorrei creare un ESPERIENZE per snorkeling agganciato all account per l'HOST in modo da renderlo visibile insieme all'altro come proposta di tour. E' fattibile ???? Grazie Ultima risposta di Paola4
Salve a tutti!Sono co-host di un annuncio; qualche settimana fa mi era arrivata la notifica che un mio ospite aveva lasciato una recensione e quindi anche io ne ho lasciata una a lui. Solo che mentre la mia recensione è visibile sul suo profilo, la sua no... Ultima risposta di Paola4
Ciao a tutti, sono nuova sul forum e su airbnb.Ho un appartamento con due camere matrimoniali e un bagno. Leggendo il forum, mi è sembrato di capire che dovrei mettere tre annunci, due per le camere (separatamente) e uno per l'intero appartamento.Poi gest... Ultima risposta di Roberto143
Come faccio a valutare un host, se il suo annuncio è nuovo e non ci sono recensioni? Possibile avere qualche credenziale da parte di AirBnB? A chi posso chiedere?Inoltre, nell'annuncio che è pubblicato, l'host dice di NON prenotare subito le date sul sito... Ultima risposta di Paola4
Ciao sono Gioele, mi trovoin difficolta´ con la stesura delle recensioni. Ho compilato tutti i passaggi, ma il sito continua a dirmi: La recensione è nascostaTi preghiamo di completare la tua parte della recensione per far sì che possa essere letta. Come... Ultima risposta di Paola4
Come ci si comporta se, al momento della riconsegna dell'appartamento, si verifica qualche rottura o mancanza di oggetti (es. stoviglie)? Ultima risposta di Giancarlo10