Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volev...
Ultima risposta
Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volevo ricevere qualche consiglio rispetto al mio annuncio, in attesa ...
Ultima risposta
Ciao a tutti, sono nuova sul forum e su airbnb.
Ho un appartamento con due camere matrimoniali e un bagno. Leggendo il forum, mi è sembrato di capire che dovrei mettere tre annunci, due per le camere (separatamente) e uno per l'intero appartamento.
Poi gestire e sincronizzare le prenotazioni.
Non c'è modo di ridurre il numero di annunci in modo da semplificare il tutto?
grazie mille
dipende da come vuoi affittare: se affitti tutto l'appartamento insieme puoi fare un solo annuncio, se invece affitti le stanze anche singolarmente allora devi fare così.
Certo è più complesso!! Decidi tu in base alle tue esigenze di affitto.
Scusa, ma io credo che tu voglia affittare l'appartamento intero, non ogni stanza singolarmente.
Non credo che tu voglia (né che tu possa) affittare ciascuna camera ad una coppia diversa, CONTEMPORANEAMENTE.
Mi sbaglio?
Comunque sarà opportuno chr tu prenda contatto con il tuo Comune, per le necessarie autorizzazioni, anche in relazione alla tipologia di ospitalità che vuoi adottare (affittacamere, b&b, locazione turistica) e sopratutto che PUOI adottare (da quanto hai detto non è molto chiaro).
Oltre tutto devi ottenere le credenziali per la segnalazione degli ospiti, per le segnalazioni Istat e per l'eventuale imposta di soggiorno.