Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno,sono un host recente ed ho notato che gli ospiti hanno difficoltà ad individuare subito l'entrata del palazzo in cui si trova la struttura, per rimediare pensavo di inserire nella galleria un paio di foto della strada e dell'esterno del palazzo... Ultima risposta di Pierluigi12
    ho ricevuto un cliente, ho ricevuto il pagamento ma nell'elenco delle prenotazioni a fianco alla sua prenotazione non compare la fattura da stampare.Come è possibile? dove la trovo?grazie Ultima risposta di Giancarlo10
    ho un cliente che si è cancellato su airbnb a 2 gg dall'arrivo. per contratto dovevo prendere il 50%. voi sapete quando arriveranno? sono già passati diversi giorni (dal 20 aprile)in pratica nella sezione "Compensi in sospeso" vedo la cifra ma sotto nn c'... Ultima risposta di Susanna0
    Salve a tutti, il mio ospite mi ha appena comunicato per messaggio che non arriverà più domani come previsto ma che ha dovuto posticipare senza dirmi quando arriverà di preciso (ha prenotato dal 3 maggio al 28 maggio). Non ha modificato la prenotazione ma... Ultima risposta di Giancarlo10