CAMBIARE I TERMINI DI CANCELLAZIONE

Enrichetta0
Level 4
Florence, Italy

CAMBIARE I TERMINI DI CANCELLAZIONE

Come si possono cambiare i termini di cancellazione in un annuncio da flessibili a rigidi?!! Grazie

8 Risposte 8
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Enrichetta0

vai in Gestisci annuncio - apri menu a tendina sulla sinistra - scorri infondo Condizioni e da lì puoi fare la modifica 😉

Enrichetta0
Level 4
Florence, Italy

Grazie fatto!!!!!

Ciao Paola , premetto che ho ancora l'annuncio in anteprima (bozza), detto questo ho fatto come dici, ma non vedo a sx il menù a tendina ne tantomeno la voce "condizioni".  Grazie per il supporto.

si .. nemmeno io riesco a farlo

@Francesca278, entra dentro la tua Area Riservata di Airbnb con Username e Password. Clicca su HOST > GESTISCI ANNUNCI > clicca sul titolo del tuo ANNUNCIO > clicca sulla scheda laterale sinistra CANCELLAZIONI > metti col mouse o col puntatore del tuo Pc fisso un pallino all'interno del Cerchietto in corrispondenza a quello dei 3 Termini di Cancellazione che preferisci (tra Flessibili, Moderati, Rigidi). Non potrai invece scegliere da sola i Super-Rigidi a 30 o a 60 gg., senza telefonare all'Assistenza di Airbnb, perchè quelli funzionano su Invito o su Richiesta, e le risposte potrebbero variare sulla base della tua specifica Zona. Ciao!

@Stefano67

Alcune voci "escono" solo ad annuncio pubblicato

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
MariaRosaria13
Level 1
Porto Cesareo, Italy

Mi posizione sul cerchetto ma non mi permette di selezionare e mi ritorna in automatico su Flessibili, io vorrei ritornare alla mia scelta iniziale di termini Rigidi. Come faccio ?

@MariaRosaria13

Cerchietto ? che cerchietto ? mica stai usando l' app ?

Usa un PC fisso !

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno