Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Come si possono cambiare i termini di cancellazione in un annuncio da flessibili a rigidi?!! Grazie
vai in Gestisci annuncio - apri menu a tendina sulla sinistra - scorri infondo Condizioni e da lì puoi fare la modifica 😉
Grazie fatto!!!!!
Ciao Paola , premetto che ho ancora l'annuncio in anteprima (bozza), detto questo ho fatto come dici, ma non vedo a sx il menù a tendina ne tantomeno la voce "condizioni". Grazie per il supporto.
si .. nemmeno io riesco a farlo
@Francesca278, entra dentro la tua Area Riservata di Airbnb con Username e Password. Clicca su HOST > GESTISCI ANNUNCI > clicca sul titolo del tuo ANNUNCIO > clicca sulla scheda laterale sinistra CANCELLAZIONI > metti col mouse o col puntatore del tuo Pc fisso un pallino all'interno del Cerchietto in corrispondenza a quello dei 3 Termini di Cancellazione che preferisci (tra Flessibili, Moderati, Rigidi). Non potrai invece scegliere da sola i Super-Rigidi a 30 o a 60 gg., senza telefonare all'Assistenza di Airbnb, perchè quelli funzionano su Invito o su Richiesta, e le risposte potrebbero variare sulla base della tua specifica Zona. Ciao!
Alcune voci "escono" solo ad annuncio pubblicato
Mi posizione sul cerchetto ma non mi permette di selezionare e mi ritorna in automatico su Flessibili, io vorrei ritornare alla mia scelta iniziale di termini Rigidi. Come faccio ?
Cerchietto ? che cerchietto ? mica stai usando l' app ?
Usa un PC fisso !