Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti, é da un po che provo a cambiare un termine nella descrizione dell'alloggio ma poi quando lo visualizzo rimane quello vecchio. Sapete dirmi come posso fare? Nello specifico la parola vecchia che rimane é mansard (a quanto pare non esiste in inglese come invece voleva farmi credere wordreference) e vorrei rimpiazzarla con attic. Grazie.
Anch'io ho lo stesso problema ma in ogni campo dell'annuncio! Il sistema memorizza i campi con il FLAG ma dove devo inserire il testo, nonostante appaia la scritta in verde "saltaggio o salvato" quando poi esco e rientro il testo non è salvato.
Io ho un MacBookPro e uso Chrome. Ho cancellato tutta la cronologia, ma continua a darmi lo stesso problema. Potete aiutarmi?