perché devo pagare in usd?

Risolto!
Debora40
Level 1
Turin, Italy

perché devo pagare in usd?

Ciao a tutti! 

Ho finalmente dopo 20 giorni di ricerche scelto la casetta a Lanzarote per quest'estate.. prenoto, pago e... mi viene addebitato l'importo in dollari, con un visibile aumento del prezzo (da €505 a 547).. vorrei capire come fare a tornare al prezzo iniziale.. nel frattempo sto provando a bloccare la transazione perché davvero siamo già overbudget con 505, mi sembra un sincero tentativo di furto! 

Come posso fare? Perché è successo questo? Non trovo risposte, ho cercato ovunque! 

Risposta Migliore
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Debora40

scorri infondo all'annuncio e in basso a sinisyra verifica se per un qualche motivo invece di avere settato Italiano come lingua ed EURO come valuta.

Magari hai inserito per sbaglio $

Vai alla Risposta Migliore originale

2 Risposte 2
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Debora40

scorri infondo all'annuncio e in basso a sinisyra verifica se per un qualche motivo invece di avere settato Italiano come lingua ed EURO come valuta.

Magari hai inserito per sbaglio $

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Debora40

ma i tuoi 505 euro erano già compresi delle commissioni di airbnb??

se cosi fosse segui il consiglio di @Paola4... 

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.