Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020]
Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo.
In questo frangente, ti ...
Ultima risposta di
Alessio18
Salve a tutti,ho ricevuto una prenotazione istantanea per un totale di 28 giorni ad Agosto e mi sono accorto subito di un prezzo totale troppo basso che poi ho scoperto essere dovuto alla percentuale di sconto del 40% su periodi lunghi, che non sapevo di ...
Ultima risposta di
Bridget130
Ciao!
Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c...
Ultima risposta di
Francesca
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
Buon giorno io invece ho prenotato una destinazione sbagliata , invece di Giardini Naxos in Sicilia era Naxos in Grecia, nello stesso giorno ho cancellato e loro mi manderanno un rimborso del 50% in meno, ma non sono normali, l host se ne lava le mani, c...
Ultima risposta di
Patrizia16
Da ieri sto perdendo il mio tempo tra fotografare la mia patente di guida e caricarla per la verifica con conseguente rifiuto della stessa per qualità dell'immagine mi si dice ma la foto si vede BENISSIMO è chiara quindi non so cosa fare per migliorarla,n...
Ultima risposta di
Jim1
Buongiorno, al mio ospite viene chiesto un selfie prima di procedere con la prenotazione, non penso di avere impostato io questa richiesta, come si fa a togliere? l'ospite ha delel difficoltà con questa opzione ! grazie mille
Ultima risposta di
Francesco192
Ciao sono Roberta, ho appena ricevuto una richiesta di prenotazione che però si conclude con questa frase: "Puoi andare sul nostro sito web (URL HIDDEN) su (SENSITIVE CONTENT HIDDEN). desiderando una buona accoglienza e sperando di avere una risposta favo...
Ultima risposta di
Roberta214
Gentili amici, STo pensando di intraprendere un'attività di airbnb nell'appartamento in cui vivo (2 stanze su 4) ma prima vorrei capire due cose:- Questa famosa sentenza di Cassazione del 7 gennaio 2016 è così vincolante?- nel regolamento di condominio at...
Ultima risposta di
Francesco192
In prima battuta trovo il prezzo giorno a 457€ ... Ma entrando nel dettaglio dell'inserzione trovo i seguenti prezzi: 349€/gg + 190 spese pulizia + spese servizio 125€: come arrivo a 457€? Grazie
Ultima risposta di
Paola4
Buongiorno, devo andare a New York, ho prenotato su Aribnb cosa devo indicare nell'ESTA metto l'indirizzo, il nickname e i contatti del mio host?grazieciaoDavide
Ultima risposta di
Fabrizio95
Accordo AirBNBImposta di Soggiorno GenovaBuongiorno,stiamo valutando l'operatività di questo accordo con altri host e dopo aver sentito l'ufficio apposito del Comune di Genova siamo perplessi su alcuni aspetti tenendo conto che il Comune ci chiede di dich...
Ultima risposta di
Fabrizio95