URL HIDDEN RISPOSTA RAPIDA PER ACCETTAZIONE PRENOTAZIONE

Risolto!
Roberta214
Level 2

URL HIDDEN RISPOSTA RAPIDA PER ACCETTAZIONE PRENOTAZIONE

Ciao sono Roberta,

ho appena ricevuto una richiesta di prenotazione che però si conclude con questa frase:

"Puoi andare sul nostro sito web (URL HIDDEN) su (SENSITIVE CONTENT HIDDEN). desiderando una buona accoglienza e sperando di avere una risposta favorevole".

Potete cortesemente spiegarmi cosa signfica URL HIDDEN e SENSITIVE CONTENT HIDDEN?

Può trattarsi di una richiesta sospetta?

Aspetto il vostro aiuto grazie!

Risposta Migliore
Paola4
Level 10

@Roberta214

è la formula con la quale Airbnb oscure le informazioni che non possono essere veicolate tra Host e Guest prima della Prenotazione, come numero di telefono o in questo caso un sito web.

Rispondi all'ospite che come ben sa non è possibile scambiarsi indirizzi web e connettersi in privato e che sarai lieta di accoglierlo al meglio.

Vedi cosa risponde; se insiste vuol dire che sta cercando di bypassare il sito per non pagare il fee e fare una prenotazione diretta. Cerca di evitare queste richieste che, a mio modo di vedere, non ti garantiscono.

Vai alla Risposta Migliore originale

2 Risposte 2
Paola4
Level 10

@Roberta214

è la formula con la quale Airbnb oscure le informazioni che non possono essere veicolate tra Host e Guest prima della Prenotazione, come numero di telefono o in questo caso un sito web.

Rispondi all'ospite che come ben sa non è possibile scambiarsi indirizzi web e connettersi in privato e che sarai lieta di accoglierlo al meglio.

Vedi cosa risponde; se insiste vuol dire che sta cercando di bypassare il sito per non pagare il fee e fare una prenotazione diretta. Cerca di evitare queste richieste che, a mio modo di vedere, non ti garantiscono.

Grazie @Paola4, mi sei stata di grande aiuto!

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.