Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ciao sono Roberta,
ho appena ricevuto una richiesta di prenotazione che però si conclude con questa frase:
"Puoi andare sul nostro sito web (URL HIDDEN) su (SENSITIVE CONTENT HIDDEN). desiderando una buona accoglienza e sperando di avere una risposta favorevole".
Potete cortesemente spiegarmi cosa signfica URL HIDDEN e SENSITIVE CONTENT HIDDEN?
Può trattarsi di una richiesta sospetta?
Aspetto il vostro aiuto grazie!
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
è la formula con la quale Airbnb oscure le informazioni che non possono essere veicolate tra Host e Guest prima della Prenotazione, come numero di telefono o in questo caso un sito web.
Rispondi all'ospite che come ben sa non è possibile scambiarsi indirizzi web e connettersi in privato e che sarai lieta di accoglierlo al meglio.
Vedi cosa risponde; se insiste vuol dire che sta cercando di bypassare il sito per non pagare il fee e fare una prenotazione diretta. Cerca di evitare queste richieste che, a mio modo di vedere, non ti garantiscono.
è la formula con la quale Airbnb oscure le informazioni che non possono essere veicolate tra Host e Guest prima della Prenotazione, come numero di telefono o in questo caso un sito web.
Rispondi all'ospite che come ben sa non è possibile scambiarsi indirizzi web e connettersi in privato e che sarai lieta di accoglierlo al meglio.
Vedi cosa risponde; se insiste vuol dire che sta cercando di bypassare il sito per non pagare il fee e fare una prenotazione diretta. Cerca di evitare queste richieste che, a mio modo di vedere, non ti garantiscono.