Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buon giorno io invece ho prenotato una destinazione sbagliata , invece di Giardini Naxos in Sicilia era Naxos in Grecia, nello stesso giorno ho cancellato e loro mi manderanno un rimborso del 50% in meno, ma non sono normali, l host se ne lava le mani, come potrei fare visto che non si può mandare un Email? Comunque a mio parere è una ditta non seria e troppo superba non mi piace propio
purtroppo hai cancellato tu senza passare tramite l'assistenza, forse ti avrebbero aiutato a cancellare senza penali... l'host a cui bloccato l'alloggio è nel giusto perche ha inserito dei termini di cancellazione proprio per non avere inconvenienti relativi alle cancellazioni...
⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®