Sul mio conto paypal non arrivano i pagamenti comunicati da airbnb

Claudia125
Level 1
Rome, Italy

Sul mio conto paypal non arrivano i pagamenti comunicati da airbnb

Ho iniziato recentemente a ospitare. I primi tre pagamenti sul mio conto paypal  sono andati a buon fine. Ma non quelli successivi.

Ricevo comunicazione tramite mail di airbnb sull'avvenuto pagamento, ricevo comunicazione da PayPal UK L imited che mi conferma il pagamento ma poi, anche a distanza di giorni, non mi vengono accreditati sul conto.

A paypal mi hanno detto che c'è un disserviziono airbnb e che altre persone hanno avuto lo stesso problema.

Airbnb non mi fornisce alcuna risposta e non è contattabile a qualcuno è successo qualcosa di analogo?

grazie Claudia

5 Risposte 5
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Ti direi di contattarli per telefono, se non ti hanno risposto per email.

Trovi il numero in tutte le prenotazioni, col link rosso Urgenze.

Martina34
Level 1
Naples, Italy

Ho un problema con i pagamenti ricevuti qusto link Urgenze potresti dirmi dove si trova ? Grazie

mi puoi inviare il link completo ? Grazie Martina

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Nella conferma della prenotazione, quella che tempo fa si chiamava Itinerario.

Peró dovrebbe essere un numero riservato alle urgenze, e scusa ma un pagamento con è una questione urgente.... Lo è una casa allagata, o un ospite che arriva per sbaglio un giorno prima e non hai posto, cose cosí.

Luca225
Level 2
Verona, Italy

Ciao Claudia, mi è successa la stessa identica cosa quest'anno e dal 6 Luglio ho il conto Paypal bloccato con circa 1000 euro congelati. Tu hai risolto?

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Luca225,

Dato che ti sei accodato ad una discussione abbastanza vecchia, ti consiglio di pubblicare un nuovo post nella room Supporto, così da ricevere maggiore visibilità e risposte più accurate.

Spero sia utile.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno