Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buonasera, io avrei un problema riguardo il prezzo che compare in uno dei miei annunci, Il Guidarello, a Ravenna. Compare 45 euro nella pagina che vedono i guests, mentre invece ho impostato 30 come prezzo base. Per cortesia, mi servirebbe sapere piuttost... Ultima risposta di Jim1
    Salve,ho ricevuto le mie prime ospiti e devo valutarle.Si tratta di due ragazze coreane molto carine e discrete ma, a mio parere, non proprio pulite.Per esempio oggi mi hanno lasciato in camera il loro cartone (vuoto) della pizza e la loro immondizia.è no... Ultima risposta di Silvia472
    Salve, volevo chiedere come mai la recensione del mio penultimo ospite è visibile sull'email che Airbnb mi ha inviato come notifica dell'avvenuta valutazione, è visibile nella pagina Recensioni del mio profilo privato, ma, purtroppo, non è visibile tra le... Ultima risposta di Jim1
    Buongiorno a tutti, ieri sera alle 23.57 l'ospite che sarebbe dovuto arrivare oggi mi ha inviato un messaggio per dirmi che avevano avuto un brutto incidente stradale e che, essendo rimasti senza macchina, non sarebbero arrivati nè oggi nè, molto prob... Ultima risposta di Jim1
    Ciao a tutti,nel mese di agosto un ospite ha prenotato presso di me un soggiorno, la mattina per arrivare la sera.L'ospite mi ha poi detto di avere trovato un albergo, e quindi ho disdetto la prenotazione.Lui aveva già pagato, infatti mi ha chiesto il rim... Ultima risposta di Susanna0
    Salve a tutti.mi é stato prenotato l'appartamento senza il mio consenso di accettazione e l'ospite ha giá pagato.Ora il mio appartamento non é disponibile in quelle date e ho prontamente avvisato l'ospite. Come posso fare ora a cancellare questa prenotazi... Ultima risposta di Susanna0
    Salve Un mio ospite andato via ieri,mi aveva comunicato che accidentalmente aveva rotto il vetro della porta di entrata e la serratura della stessa, non chiedetemi come ha fatto!Per questo tipo di danni Airbnb consente una copertura assicurativa?Grazie an... Ultima risposta di Giuseppe289