Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buonasera a tutti,è la prima volta che scrivo nella comunity di Airbnb... volevo chiedere un'informzione riguardo alla registrazione sul Portale del mio Comune per l' "inizio attività" e in particolare se mi devo REGISTRARE come "case e affitti per vaca... Ultima risposta di Paola4
    Buongiorno qualcuno può aiutarmi a capire.io ho attivato la prenotazione immediata ma mi arrivano anche richiesta da pre approvare.in questo caso posso rifiutare tranquillamente ho incorro in qualche penalità?Grazie Ultima risposta di Vincenza5
    Buongiorno, sono Gladys e sono proprietaria dell'appartamento Mansarda Brunel a Soraga. Stamattina ho letto un suggerimento di air bnb riguardo ai prezzi della mia casa. Ebbene, mi dice che qualcuno fa 37 euro meno di me ma, controllando, io chiedo 48, co... Ultima risposta di Paola4
    Buongiorno, ho una prenotazione per Saint Marten per il 1 di dicembre, vista la situazione dell'isola, il cui 90% è stata distrutta, con molto dispiacere vorrei cancellare la prenotazione, ho già cercato di mettermi in contatto con l'host, ma non risponde... Ultima risposta di Paola4
    Ciao a tutti, sono Noemi e sono una co-host. Un pagamento è stato effettuato ma sul mio conto Paypal non risulta e non riesco a capire come sia possibile. Qualcuno può aiutarmi? grazie Ultima risposta di Patrizia16
    Ho scoperto che il mio monolocale affittato è registrato a Air bnb a mio insaputa e subaffittato. Ovviamente la sub-locazione non è prevista nel contratto.Potete diffidare l'inquilino e segnalare la cosa alle autorità? GrazieCarlo Ultima risposta di Patrizia16
    Prima volta. Ho avuto un'adesione per l'affitto di un appartamento e l'ospite ha chiesto uno sconto del 10%. A me andrebbe bene, ma come faccio a calcolare o a far calcolare da Air BnB la propria percentuale? Inoltre, l'ospite deve rinnovare la richiesta ... Ultima risposta di Jim1