Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Chiedo consiglio per questa vicenda che mi sta capitando. Sorvolo sul fatto che ho perso metà della prenotazione fatta per Miami causa uragano. Devo trovare un'altra soluzione e prenoto per New York. Quando arrivo al cosiddetto appartamento trovo che è as... Ultima risposta di Patrizia16
    Buonasera, sono nuova come host e sto cercando di caricare il mio profilo.Rileggendo in anteprima i dati, mi sono resa conto che non mi da l'opzione di segnalare un costo extra dopo il secondo ospite. Forse sbaglio qualcosa ma non mi esce priprio l'opzion... Ultima risposta di Paola4
    Ho abbassato il prezzo per notte a 55 € settimane fa, chiedo 20€ una tantum per le pulizie, perchè sull'anteprima dell'annuncio risulta che chiedo 67€ a notte? mi sembra penalizzante, e non riesco a cambiarlo. grazie dell'eventuale aiuto. Ultima risposta di Adolfo5
    Buongiorno,volevo segnalare che non ho ricevuto il compenso di una prenotazione.Qualcuno di voi sa indicarmi la strada giusta per segnalare il problema?Grazie per la disponibilità.Anna. Ultima risposta di MariaGiovanna6
    SALVE A TUTTI! Come Host, debbo registrare i documenti degli ospiti una volta che questi arrivano a casa? Cioè debbo comunicare alla Polizia la presenza delle persone che ospito?Io non "sono" un B&B, ma affitto una sola stanza privata, di casa mia, solo c... Ultima risposta di Roberto143
    Io intendo segnalare questa persona Gianluca perchè sto subendo un tentativo di estorsione da parte sua che intendo bloccare anche ricorrendo alle autorità. Si tratta del fatto che mi ha chiesto la restituzione di 2 euro per la colazione quando ha chiesto... Ultima risposta di Lucia-Denise0
    cosa posso fare se un ospite vuole il rimborso perchè non riesce a camminare e quindi raggiungere l'alloggio. Vuole soggiornare solo per la metà dei giorni pagati e vuole il rimborso della restante parte. Cosa posso fare? Ultima risposta di Adolfo5
    che devo fare sono arrivati due gruppi di ragazzi molto chiassosi, i vicini si lamentano.... nonostante i miei richiami continuano a urlareC'è che qualcuno sappia la possibilità di rivolgersi al sito? Ultima risposta di Paola4
    ciao, non trovo chiarimenti sui doveri "essenziali" da fare in caso di ospiti nel mio appartamento al mare.devo denunciare alla questura tutti gli arrivi entro 48h? Mi devo fare firma digitale etc?devo far firmare un contratto? A me non è mai capitato gi... Ultima risposta di Paola4