Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno, Sono il titolare di un Boutique Hotel nella provincia di Savona e ho deciso di impostare un profilo anche su questa piattaforma. Sto riscontronado 3 problemi: 1. Non riesco a modificare la politica di cancellazione, il mio intento è di i... Ultima risposta di Paola4
    Ciao, ho recentemente avuto un'ottima esperienza di viaggio con AirBnB ed ho pubblicato una recensione per un host che è stato davvero esemplare. Tuttavia, anche se la recensione appare pubblicata su "le mie recensioni-scritte", non è stata pubblicata sul... Ultima risposta di Paola4
    Da diverso tempo non ricevo piu prenotazioni. non so perchè.Vorrei orientarmi verso il mercato russo. Come devo fare?Noemi Ultima risposta di Paola4
    Salve, ho un problema con una prenotazione di una ragazza. Lei ha prenotato con il suo profilo, però l'ha fatto probabilmente prima di aver inserito il documento in airbnb, quindi lei ha già pagato e nel calendario risulta occupato, ma senza la foto pro... Ultima risposta di Paola4
    Salve,a metà settembre farò dei lavori di ristrutturazione perciò volevo affittare solo nel periodo che li precede.Devo fare comunicazione al SUAP di Bagno a Ripoli? C'è da pagare?Io non ho fatto nessuna relazione.Per un mese è possibile evitare di comuni... Ultima risposta di Stefania170
    App aggiornata, iPhone 6, ho provato anche con la wireless di casa.Dopo il login (con email e password, no con Facebook o simili) mi compare questa schermata che non va più via e non succede niente, non c'è niente di clickabile e non mi arrivano SMS o ema... Ultima risposta di Jim1
    Buongiorno a tutti!chiedo aiuto in quanto sono sempre riuscito a selezionare un'aggiunta di nuova lingua con la quale volevo tradurre il mio annuncio italiano, verificandone poi la pubblicazione dell'annuncio tradotto(nel caso di aribnb.fr , annuncio trad... Ultima risposta di Alberto275
    • Schermata 2017-09-16 a 13.16.30.png