non mi permette di mettere indirizzo

Risolto!
Enzo44
Level 1

non mi permette di mettere indirizzo

se metto il mio indirizzo reale mi dice che non è preciso, quindi devo mettere un indirizzo vicino ma non è il mio... come fare?

6 Risposte 6
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Enzo44

Spesso accade, quando la mappa non è aggiornata,  ma non è molto grave perchè serve solo per delimitare la zona sulla mappa dell'annuncio, l'importante è che nella descrizione all'interno dell'annuncio venga riconosciuto perchè poi è quello che viene comunicato agli ospiti dopo la prenotazione....

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

Il problema che nelle mappe risulta strada sconoscuta, non si puo forzare per inserire indirizzo esatto???

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Enzo44

dipende da come è stata scritta su Google. Anche a mr non prendeva l'indirizzo perchè io scrivevo Via di San Pancrazio invece usciva solo come Via di Santo Pancrazio.

Fai qualche prova per vedere se riesci a trovare la combinazione giusta. Se non riesci chiama l'Assistenza e fatti aiutare da loro.

nulla, come posso chiamare assistenza? non so il numero...

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Enzo44,

Benvenuto nella community!

Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che lo hai menzionato nel commento; in caso contrario potrebbe non leggere il messaggio. Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale vuoi indirizzare il messaggio.

Spero sia utile.

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Enzo44

Se nelle mappe di Google non ti risulta devi chiedere la modifica oppure l'aggiunta della strada direttamente a Google..
Apri Google Maps, però devi essere loggato...
In basso a destra  trovi Invia feedback ci clikki e all'interno trovi le varie opzioni modifica/aggiungi ecc.ecc.
(Segui le istruzioni) Fai click su Invia.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno