Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
se metto il mio indirizzo reale mi dice che non è preciso, quindi devo mettere un indirizzo vicino ma non è il mio... come fare?
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Spesso accade, quando la mappa non è aggiornata, ma non è molto grave perchè serve solo per delimitare la zona sulla mappa dell'annuncio, l'importante è che nella descrizione all'interno dell'annuncio venga riconosciuto perchè poi è quello che viene comunicato agli ospiti dopo la prenotazione....
.
Il problema che nelle mappe risulta strada sconoscuta, non si puo forzare per inserire indirizzo esatto???
dipende da come è stata scritta su Google. Anche a mr non prendeva l'indirizzo perchè io scrivevo Via di San Pancrazio invece usciva solo come Via di Santo Pancrazio.
Fai qualche prova per vedere se riesci a trovare la combinazione giusta. Se non riesci chiama l'Assistenza e fatti aiutare da loro.
nulla, come posso chiamare assistenza? non so il numero...
Ciao @Enzo44,
Benvenuto nella community!
Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che lo hai menzionato nel commento; in caso contrario potrebbe non leggere il messaggio. Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale vuoi indirizzare il messaggio.
Spero sia utile.
Apri Google Maps, però devi essere loggato...
In basso a destra trovi Invia feedback ci clikki e all'interno trovi le varie opzioni modifica/aggiungi ecc.ecc.
(Segui le istruzioni) Fai click su Invia.