Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve, il mio ospite mi comunica che questa sera avrà due ore di ritardo. io non posso aspettarlo e non mi va nemmeno che venga qua in casa suo fratello (??) a prendere le chiavi e resti qua ad aspettarlo in casa mentre io non ci sono. cosa devo fare? gra... Ultima risposta di Roberto143
    Buongiorno, ho una domanda: ho fatto una prenotazione con una carta. Non sapendo di come avveniva la cauzione non ho la disponibilità sulla carta e non posso aggiungere soldi. Come posso fare? posso aggiungere una nuova carta e far ricadere lì la spesa de... Ultima risposta di Ilaria67
    Scusate, forse sbaglio qualcosa: ho fino ad oggi ricevuto 4 richieste, le ho "preapprovate" scrivendo anche messaggi di risposta ai richiedenti che solitamente vogliono sapere disponibilità e prezzo (ma pensavo lo vedessero già nel momento in cui scelgono... Ultima risposta di Susanna0
    Un ospite disdice all'ultimo momento. Siccome il motivo è grave vorrei rimborsare l'intera somma.1) posso accreditare direttamente l'ospite oppure devo obbligatoriamente operare tramite airbnb? In quest'ultimo caso il rimborso ha un costo?2) le mancate re... Ultima risposta di Susanna0