Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    buongiorno gentile host e collega, nel terminare il mio annuncio mi sono bloccato su tre cose che non mi riesce di risovere tipo: all'apertura del mio spazio compare la foto da me sc elta ma sotto mi esce B&B: "LACAS(RUL HIDDEN) INVECE DOVREBBE ESSERE B&... Ultima risposta di Jim1
    Buongiorno, gentilmente chi puo' aiutarmi? Grazie!Ho ricevuto una richiesta dall'argentina che scrive quanto segue:Ciao Giulio, consultiamo, ci sono una coppia di argentini viaggiano che vorrebbe affittare la settimana del 22 maggio. Abbiamo bisogno di st... Ultima risposta di Giancarlo10
    Salve, dopo aver ricevuto due cancellazioni delle mie prenotazioni, mi sono ritrovato a prenotare una casa, però sono un po' dubbioso e volevo sapere se posso cancellare la mia prenotazione e in seguito farne una per lo stesso periodo magari in un'altra c... Ultima risposta di Giovanni177
    Salve, ho accettato una prenotazione a marzo, e fra 2 settimane l'ospite arriva e, solo su mia sollecitazione, mi dice che intende ospitare altre persone e far fare il check in da un'altra persona. non mi sento a mio agio con questa prenotazione, visto ch... Ultima risposta di Susanna0
    Buongiorno,non riesco a finalizzare una prenotazione causa impossibilità per il sistema a riconoscere il documento di identità (nè fotografato attraverso webcam, nè caricato come immagine jpg). come posso fare? Ultima risposta di Jim1