Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti, ho una prenotazione di una settimana con check in oggi, al mio ospite è già stato scalato l'importo che verrà accreditato sul mio conto tra una settimana.Il punto è che a lei è stato scalato 690 Euro invece dei 603 che risultano sulle statis... Ultima risposta di Giancarlo10
    Buongiorno a tutti! Dopo qualche mese di felice attività con airbnb ho convinto anche un mio amico a mettere l'annuncio della sua casa... e volendo sfruttare la "promozione" - raccomanda host- l'ho invitato tramite la sua mail.Facendo il suo annuncio (l'h... Ultima risposta di Claudio69
    Dati di partenza Valutazione generale 4.6, Recensioni complessive 78 , Recensioni a cinque stelle 68%. Ricevo una recensione 5 stelle, dati aggiornati: Valutazione generale 4.3, Recensioni complessive 79, Recensioni a cinque stelle 50%. Mi potete spiegar... Ultima risposta di Giancarlo10
    Salve a tutti! Io e un gruppo di amiche stiamo cercando una casa vacanza e ne abbiamo trovata una bellissima e conveniente per il nostro budget. Eravamo al settimo cielo fino a quando non abbiamo avuto l'idea di cercare l'indirizzo (mandatoci dall'host vi... Ultima risposta di Adolfo5