Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti, premetto che sono un neofita. Ho una situazione in sospeso con una guest sulla mia scrivania. MI ha scritto ieri. Voleva venire da me 5 notti e poi forse un mese intero. Mi ha proposto un prezzo iper scontato (da 300 circa a 100 euro) e io l... Ultima risposta di Lorenzo115
    Alla luce della manovrina di primavera che obbliga l'intermediario ad applicare alla fonte una cedolare secca del 21% sui compensi percepiti per affitti brevi, mi è venuto un dubbio. Dal momento che questa cedolare già esiste, solo che il suo pagamento è ... Ultima risposta di Graziano6
    Salve, ho iniziato quest'anno l'attività di host e sto ricevendo le prime recensione.A settemebre dovrei interrompere l'attività per qualche mese per motivi personali per poi riprenderla nella primavera del 2018. Volevo sapere se potevo sospendere tempora... Ultima risposta di Alfa2
    Buon giorno a tutti. sono un nuovo host pero affitto il mio appartamento da mesi che mi gestisce un altra persona... ora vorrei gestirmelo io pero perdo tutti i commentari. ce´ un modo per avere i vecchi commentari della persona che mi gestiva casa mi... Ultima risposta di Silvia71
    Salve due ospiti all'entrata chiedono di lasciare le casa 4 notti prima della totale prenotazione di 9 notti, non avevano avvisato prima e la loro era una prenotazione di circa due mesi fa. Come mi devo comportare - grazie a tutti Donatella Ultima risposta di Susanna0
    Buongiorno, mi vedo addebitare sulla mia carta di credito lo stesso giorno un importo di 238,11 € e 1.209,45 € (TOT 1.447,56 € !!!) senza aver fatto alcun tipo di operazione di prenotazione/soggiorno ecc. Chiamo la mia banca chiedendo spiegazioni, la qual... Ultima risposta di Giovanna91
    Buongiorno, sono nuova...ho attivati i prezzi smart facendo qualche correzione qual e là.sono andata a vedere l'anteprima del mio annuncio e i prezzi indicati per i periodi sono molto più alti di quello che ho impostato. addirittura a secondo del numero d... Ultima risposta di Paola289