Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno, sono nuova...
ho attivati i prezzi smart facendo qualche correzione qual e là.
sono andata a vedere l'anteprima del mio annuncio e i prezzi indicati per i periodi sono molto più alti di quello che ho impostato. addirittura a secondo del numero di ospiti...
come funziona?
aal momento i prezzi sono più alti e non credo che nessun ospite voglia pagare 134 invece dei 85 che avevo scritto.
grazie dell'aiuto
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Ciao @Paola289,
Benvenuta nella community!
Nell'attesa che qualche utente venga a offrirti il suo supporto, approfitto per segnalarti un post guida sul tema prezzi scritto dal grande @Adolfo5:
Aggiungo anche un post sulle problematiche più comuni scritto dalla fortissima @Silvia71:
[GUIDA] AIUTO: Fatturazio
Spero sia utile 🙂
Se, poi, vuoi farti due risate, clicca su "vedi consigli sui prezzi" e vedrai che c'è da ridere
dovresti dirci intanto se hai messo anche spese di pulizia o altro, poi dovresti ricordati che cmq Airbnb mette la sua percentuale a carico dei guest. Inoltre sempre Airbnb calcola 1/2 eruo per conversione valuta.
non so se hai i prezzi smart attivati ancora ma facendo una ricerca per metà aprile il prezzo risulta di 73€ che non so se sia quello più o meno hai definito tu.
La cosa che trovo poco redditizia per te è che il prezzo non cambi e rimanga lo stesso da 1 a 7 persone.
Ti conviene affittare a quel prezzo? Penso ci sia una bella differenza se in casa hai 2, 4 o 7 peersone, non credi?
Io cercherei di fare un pò di ordine e levare i prezzi smart e settare un prezzo base che decidi tu per 2 o 4 persone e poi un prezzo aggiuntivo per ogni ospite aggiuntivo fino ql settimo. D'altra parte i consumi cambiano a seconda del numero, nonchè l'usura.
Io farei così , anzi faccio così con il mio appartamento .....
Grazie a tutti per le risposte, tutti.molto utili.