Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buon giorno vorrei sapere come bloccare i prezzi, dato che imposto il prezzo giornagliero di 70€ e poi nel calendario lo trovo modificato a 35€, a giorni 21€, sottolineo che i prezzi smart sono bloccati. Ultima risposta di Paola4
    Ciao a tutti,ho iniziato da poco ad affittare il mio nuovo spazio in Thailandia,ma purtroppo non ho ricevuto la recensione dal primo cliente che ha soggiornato,volevo chiedere se si puo fare qualcosa in merito. Il cliente e gia stato avvisato Ultima risposta di Paola4
    Buonasera,ho inserito un nuovo annuncio. Nei " TUOI ANNUNCI" clicco su "PUBBLICA ANNUNCIO"e di lì sono all'anteprima.Non riesco ad andare oltre.Chi mi può aiutare?Grazie mille
    ciao sono Sara, ho pubblicato il mio annuncio da pochissimi giorni e all'atto della pubblicazione ho scelto la possibilità suggerita dal sito di riservare uno sconto del 20% alle prime tre prenotazioni, ed effettivamente nel mio annuncio pubblicato questa... Ultima risposta di Sara631
    Buongiorno, recentemente con la famiglia sono stata ospitata da una coppia che al momento del nostro arrivo era all'estero. E' andato tutto bene ugualmente, nonostante le risposte dall'host che quando ho avuto bisogno bisogno mi ha risposto con due giorni... Ultima risposta di Claudia726
    Buon giorno a tutti. Esiste un modo per togliere un blocco imposto da airbnb sul calendario? E' successo che ho proposto ad un ospite di modificare la sua prenotazione, non ha accettato, ho erroneamente cancellato la prenotazione (ero di corsa e mi sono s... Ultima risposta di Adolfo27
    Salve! Non riesco a trovare il mio annuncio usando come criterio di ricerca il luogo...dal mio account l'annuncio risulta come "pubblicato", ma se disconetto l'account e faccio una ricerca di prova come ospite selezionando il luogo non trovo il mio annunc... Ultima risposta di Jim1
    Alle 16:33 ho ricevuto un SMS dicendomi che qualcuno aveva cambiato la mia passowrd e per mettere in sicurezza sarei dovuto entrare su airbnb.com/reviewyouraccount e cambiare la mia passoword. Lo ho fatto. Alle 20:00 ho ricevuto una mail dicendomi che un... Ultima risposta di Filippo70