Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve, io sono una host di Roma, sto in affitto con un regolare contratto 3+2 con diritto di subaffitto, da circa 6 mesi fa sono venuta in conoscenza del fatto che la proprietaria delle mura vogle otenere risoluzione del contratto per motivo perche secon... Ultima risposta di Paola4
    Ho inviato gli auguri ai miei ospiti dello scorso anno usando le cartoline di Airbnb. Un'ospite mi ha fatto un'augurio particolare al quale vorrei ulteriormente rispondere ma non riesco ad inviare a lui soltanto il mio ulteriore augurio né con Airbnb né a... Ultima risposta di Adolfo27
    Buongiorno,sto cercando un co-host per appartamento che affitto tramite Airbnb.zona: Lecce, circonvallazione (zona Cicolella)Vorrei avere a disposizione qualcuno su cui poter contare in caso di emergenze perchè vivo fuori Lecce.Sono disponibile a ricambi... Ultima risposta di Lucetta0
    ho invitato un nuovo host ad inserire un nuovo annuncio, ha affittato ma non ricevuto i 255 euro di cui parlava una mail che ho ricevuto. qualcuno mi sa dire il motivo?grazie saluti
    Ciao a tutti, mi è arrivata una richiesta di prenotazione di media durata, ma l'ospite non ha recensioni e non ha reso pubblica la sua foto.Come faccio a richiedere un controllo del suo documento d'identità per potermi tutelare? Grazie Ultima risposta di Susanna0
    Salve, sono nuovo di Airbnb, ho tre annunci inseriti e pubblicati. Per ognuno ho un diverso IBAN ove accreditare i miei compensi, come faccio a modificarli? Grazie per le risposte e buon lavoro Ultima risposta di Domenico-E-Francoise0
    Ciao a tutti, sono già un co-host di un appartamento di una amica che mi ha inviato la richiesta sapendo che ero iscritto ad Airbnb come viaggiatore. Adesso come potrei mettermi in evidenza nella mia zona per essere visto come co-host e ricevere proposte...