Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buona sera,cosa fate se un ospite che deve arrivare il giorno dopo a oggi non risponde per farvi sapere l'orario di arrivo in appartamento?Vi presentate o aspettate che scriva lui?Premetto che non abito vicino quindi devo andare apposta per dare le chiavi... Ultima risposta di Jim1
    Ciao a tutti.. si può inserire nell annuncio un check in personalizzato in base alle nostre esigenze tipo dalle 15 alle 21? 2 domanda..è obbligatorio installare i servizi di sicurezza nell alloggio ?3 domanda.. consigliate di utilizzare la versione fless... Ultima risposta di Jim1
    Salve vorrei chiedere se c'è la possibilità di collegare nel mio annuncio un secondo annuncio (di un mio familiare di un'altra città) in modo da poter "suggerire" un host e creare un sorta di patnership. Grazie Ultima risposta di Jim1
    Salve, qualcuno sa dirmi come indicare il prezzo per bambini? Ho impostato un prezzo aggiuntivo dopo il primo ospite, ma non vorrei riservare lo stesso prezzo anche per bambini. Come fare? Ultima risposta di Adolfo5
    Salve a tutti, avendo appena iniziato questa avventuare , vorrei investire un po' per riuscire ad ottenre massima visibilità del mio annuncio posizionndlo nelle prime posizioni/pagine relativamente alla mi città (Napoli).Sono nuova su airbnb: cosa mi cons... Ultima risposta di Sara631
    Buongiorno a tutti. Vorrei condividere con Voi un’esperienza negativa e fornirvi le informazioni del caso affinché non succeda anche a voi. Premesso che con Airbnb mi sono sempre trovato e mi trovo tutt’ora bene, Visegbalo che a Cannes opera un host itali... Ultima risposta di Fra3
    Buongiorno, ho ricevuto una recensione da una ospite dove mi da della disonesta!!!! E scritto realmente e molto esplicitamente che sono disonesta!!!! Ho contattato l’assistenza di Airbnb e non vogliono togliere questa recensione offensiva! La storia è che... Ultima risposta di Alessandra141