ATTENZIONE A QUESTO HOST

Fra3
Level 2
Milan, Italy

ATTENZIONE A QUESTO HOST

Buongiorno a tutti. Vorrei condividere con Voi un’esperienza negativa e fornirvi le informazioni del caso affinché non succeda anche a voi. Premesso che con Airbnb mi sono sempre trovato e mi trovo tutt’ora bene, Visegbalo che a Cannes opera un host italiano di Genova, tale “max” che dopo aver preteso tutti i pagamenti in anticipo, con tanto di conferma da parte di Airbnb del buon esito delle operazioni preliminari alla partenza, ieri, ad una settimana di distanza dalla nostra vacanza di capodanno, ha pensato bene di annullarci là disponibilità rovinandoci la vacanza. Fate attenzione a questo soggetto e se qualcuno volesse avere anche tutte le e.mail a dimostrazione di quanto sopra sono pronto a postarle. Fate attenzione

3 Risposte 3
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Fra3 ti ringraziamo per la segnalazione e mi dispiace che ti abbia rovinato la vacanza. Purtoppo succede che anche un host possa cancellare una prenotazione, io mi auguro per un problema serio poichè crea un problema serio a chi la prenotazione se la vede sfumare.

Sappi che noi Host ne riceviamo diverse di cancellazioni da parte degli ospiti, e se noi cancelliamo abbiamo delle penalizzazioni mentre gli ospiti no.

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Fra3 dimenticavo,..........se pensi che le motivazioni che l'host ti ha dato siano deboli o comunque non sufficientemente esaustive per cancellare la tua prenotazione, sappi che puoi segnalare questo Host con la vandierina che sitrova nel suo profilo.

Fra3
Level 2
Milan, Italy

Il problema è che non trovo il suo profilo. E comunque temo che abbia trovato da affittare ad un prezzo più alto. La cosa strana è che non ho scoperto da Airbnb l’annullamento del viaggio, ma da lui perché, a suo dire, non avevo pagato ...

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno