Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    ciao ragazziho un problemino.sto modificando la descrizione del mio annuncioma tutto quello che scrivo sul campo "Il viaggio" "l'alloggio" me lo salva da me, ma dall esterno la gente non vede che ho aggiornatoCome posso fare?Gli altri campi soprstanti se ... Ultima risposta di Giancarlo10
    Ciao a tutti, mi appresto a caricare un secondo un annuncio per un'altra casa. Con il primo annuncio ho il titolo di superhost anche grazie alla qualità dell'appartamento, che ho ristrutturato recentemente con finiture di pregio. Il secondo appartamento n... Ultima risposta di Ale-and-Stefy0
    Buongiorno a tutti. Ho una domanda sui criteri di valutazione per diventare superhost.Dei 4 criteri io ne soddisfo 3.Mi manca l'avere l'80% delle recensioni con 5 stelle. Al momento ho il 45% delle recensioni con 5 stelle su un totale di 11 (a ieri). Quin... Ultima risposta di Adolfo5
    Buongiorno a tutti, ho avuto una prenotazione immediata per delle date di marzo. Poi chiacchierando con l'ospite abbiamo deciso di modificare quelle date per maggior sicurezza e quindi mi è stato chiesto di accettare la cancellazione della prenotazione. H... Ultima risposta di Susanna0
    Salve, avrei bisogno di aiuto urgente.Devo riscuotere da Airbnb un pagamento da Agosto 2016, ho ospitato , loro sono stati pagati...IO NO. Non so a chi rivolgermi perchè i tempi di risposta sono assurdi, per non dire che nessuno ancora mi ha risposto e si... Ultima risposta di Susanna0
    Salve a tutti,ho avuto un problema con una casa prenotata a Cuba (1 e 2 gennaio) e regolarmente pagata con la mia poste pay.Un giorno prima ho ricevuto al disdetta da parte dell'Host ma non ho ancora ricevuto il mio rimborso.Sul mio profilo lo "Stato" de... Ultima risposta di Agnese0
    Buona sera Mi sono iscrito non più tardi di ieri come Host, il mio dubbio e il prezzo, si intende a persona o camera in base ai posti letto? Per capirci affittavo tempo fà l'attuale casa che stò inserendo come host per €50/57 a notte per due/quattro posti... Ultima risposta di Jim1
    Ciao a tutti,a inizio gennaio ho prenotato un alloggio per agosto, la prenotazione risulta accettata e il pagamento è già stato contabilizzato.All'atto di prenotazione avevamo scritto un messaggio "di ringraziamento" all'host ma non abbiamo ricevuto rispo... Ultima risposta di Adolfo5