Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    buonasera è la prima volta che uso questa piattaforma e avrei una domanda:ho trovato questo appartamento e vorrei prenotarlo,volevo sapere quando mi viene chiesta la prenotazione pago già tutto l'importo del soggiorno o solo una percentuale?scusate ma è l... Ultima risposta di Michela67
    Ciao a tutti, volevo chiedere se è normale che l'app di Airbnb nel settore Statistiche mi indica 86 visualizzazioni, 15 richieste ma non ho mai ricevuto i soliti messaggi sia di richiesta informazione che di possibile valutazione dell'offerta.Se potete da... Ultima risposta di Adolfo5