Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno ho effettuato una prenotazione con termini di cancellazione flessibili e avrei intenzione di annullarla ed effettuarne un'altra sempre nello stesso periodo senza pagare due volte i costi del servzio (che vanno ad AirBnb).Mi chiedevo come devo f... Ultima risposta di Orvieto-In-Centro0
    buonasera è la prima volta che uso questa piattaforma e avrei una domanda:ho trovato questo appartamento e vorrei prenotarlo,volevo sapere quando mi viene chiesta la prenotazione pago già tutto l'importo del soggiorno o solo una percentuale?scusate ma è l... Ultima risposta di Michela67
    Ciao a tutti, volevo chiedere se è normale che l'app di Airbnb nel settore Statistiche mi indica 86 visualizzazioni, 15 richieste ma non ho mai ricevuto i soliti messaggi sia di richiesta informazione che di possibile valutazione dell'offerta.Se potete da... Ultima risposta di Adolfo5
    Ciao,sto cercando di utilizzare un coupon di airbnb per un viaggio, ma l'host non ha ricevuto nulla e mi è scaduta la pre-prenotazione. Non so come risolvere e non so dove contattare l'assistenza.. Ultima risposta di Giancarlo10