Pagamenti da air&b

Risolto!
Marinella13
Level 1
Positano, Italy

Pagamenti da air&b

la mia struttura è dotata di POS, posso ricevere i pagamenti del soggiorno da Airb&b in questo modo ?

3 Risposte 3
Alessandro2
Level 10
Sicily, Italy

@Marinella13 se hai un POS fisico nella tua struttura serve per fare pagare gli ospiti che prenotano in una delle modalità classiche, via telefono, email, arrivano e strisciano la carta. Chi prenota da Airbnb paga solo con carta di credito utilizzando il POS online della piattaforma, sono 2 cose totalmente diverse. Non è prevista la prenotazione con Airbnb e il pagamento in loco presso la struttura. 

@Marinella13

Ti ha già risposto @Alessandro2. Ma se ho letto bene tu vorresti gli accrediti da AIRBNB tramite POS. A parte il fatto che non è possibile, mi chiedo perchè mai complicare le cose

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@Marinella13, purtroppo no, e dunque niente 'pre-autorizzazioni' nè 'acquisti immediati' tramite POS, e dunque niente 'garanzie' nostre. Possiamo solo adattarci ad uno dei Termini di Cancellazione già prestabiliti dalla piattaforma. Migliorabile? Si. Ciao! ; )

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno