Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Una mia amica iscritta da tempo su airbnb mi ha invitato a fare hosting.....mi sono iscritta e ho pubblicato annuncio della mia struttura.Ho già avuto il mio primo cliente ma del bonus di cui mi ha parlato la mia amica ancora si è visto nulla....!!! Sapet... Ultima risposta di Antonio358
    Ho serie difficoltà a comprendere il prezzo finale che viene applicato al cliente. Noto che il sito airbnb tende a non rendere esplicita questa informazione ai proprietari. Io la ritengo fondamentale per poter calibrare i prezzi in modo che possano essere... Ultima risposta di Paola4
    Buonasera, ho inserito i prezzi per i miei appartamenti, ma il prezzo che ho inserito è diverso da quello che compare nella pagina di ricerca: per esempio io ho messo € 90,00 nel mese di giugno, ma nell'immagine che compare c'è un altro prezzo, ossia € 12... Ultima risposta di Susanna0
    Buongiorno a tutti,Un amico mi ha chiesto se ero su airbnb perché voleva suggerire la mia stanza a dei suoi conoscenti.Io ho detto di sì e che poteva cercarmi ma non ha trovato l'annuncio.Allora ho fatto una ricerca sia sulla app che sul sito (ho fatto pr... Ultima risposta di Yael13