Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Una mia amica iscritta da tempo su airbnb mi ha invitato a fare hosting.....mi sono iscritta e ho pubblicato annuncio della mia struttura.Ho già avuto il mio primo cliente ma del bonus di cui mi ha parlato la mia amica ancora si è visto nulla....!!! Sapet... Ultima risposta di Antonio358
    Ciao a tutti,sono nuova come host.Ho un appartamento che vorrei affittare, ma quando vado sulla home page del sito e clicco in alto a destra su "Diventa un host" , la pagina non mi indirizza ad un modo per iniziare.Mi fa soltanto scegliere lingua e valuta... Ultima risposta di David2194
    Ho serie difficoltà a comprendere il prezzo finale che viene applicato al cliente. Noto che il sito airbnb tende a non rendere esplicita questa informazione ai proprietari. Io la ritengo fondamentale per poter calibrare i prezzi in modo che possano essere... Ultima risposta di Paola4
    Buonasera, ho inserito i prezzi per i miei appartamenti, ma il prezzo che ho inserito è diverso da quello che compare nella pagina di ricerca: per esempio io ho messo € 90,00 nel mese di giugno, ma nell'immagine che compare c'è un altro prezzo, ossia € 12... Ultima risposta di Susanna0
    Sono *** ho dovuto cancellare una prenotazione e prima di ciò ho contattato gli ospiti che in nessun modo mi hanno risposto .volevo proporgli una soluzione , ma niente , contattati tramite mail e whatsapp ma niente.procedo alla cancellazione e mi copmpare... Ultima risposta di Chiara333
    Sto cercando inutilmente di trovare il mio annuncio per inviare il link ad una persona interessata, ma non lo trovo in nessun modo. Ho gia letto tutte le conversazioni a riguardo e provato a restringere la ricerca fino all'indirizzo sia entrando dal mioa ... Ultima risposta di Dario160
    Buongiorno a tutti,Un amico mi ha chiesto se ero su airbnb perché voleva suggerire la mia stanza a dei suoi conoscenti.Io ho detto di sì e che poteva cercarmi ma non ha trovato l'annuncio.Allora ho fatto una ricerca sia sulla app che sul sito (ho fatto pr... Ultima risposta di Yael13