Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020]
Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo.
In questo frangente, ti ...
Ultima risposta di
Alessio18
Salve a tutti,ho ricevuto una prenotazione istantanea per un totale di 28 giorni ad Agosto e mi sono accorto subito di un prezzo totale troppo basso che poi ho scoperto essere dovuto alla percentuale di sconto del 40% su periodi lunghi, che non sapevo di ...
Ultima risposta di
Bridget130
Ciao!
Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c...
Ultima risposta di
Francesca
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
I miei ospiti sono partiti ed io, dall'applicazione sul telefono, ho preparato la recensione. Nel momento dell'invio però, il sistema mi dice che si è verificato un errore con la mia richiesta. Provando invece dal pc, se clicco sulla notifica, il sistema ...
Ultima risposta di
Paola4
Buongiorno,da qualche mese convivo con la mia fidanzata presso la sua abitazione e, avendo libero il bilocale dove abitavo prima (di cui sono proprietario), ho deciso di metterlo in affitto per i weekend, in modo da "alleggerirmi" la rata del mutuo.Come s...
Ultima risposta di
Roberto143
Buongiorno a tutti.Al mio primo annuncio ho un problema con i prezzi sull'app Airbnb per Iphone.Se da pc i prezzi corrispondo a quelli impostati, sull'app li ritrovo differenti.Sapreste aiutarmi ?GrazieAgostino
Ultima risposta di
Giancarlo10
Salve, sto cercando di cancellare una prenotazione fatta. Ma da un giorno intero mi compare il seguente messaggio:"Ci dispiace ma al momento questa prenotazione non può essere cancellata. Per favore riprova più tardi." Vorrei sapere da cosa sia dovuto que...
Ultima risposta di
Nicolàs0
Ho appena pubblicato un annuncio, ma non so come modificare il numero di stanze per ogni data ( se ricevo delle prenotazioni devo aggiornare le stanze disponibili)
Ultima risposta di
Susanna0
Mi trovo in difficoltà...E' la terza volta che ospito con Airbnb e la sesta in totale.Stamattina hanno concluso il loro soggiorno di 7 notti una famiglia che - a mio parere - non ha avuto un comportamento così consigliabile. Vi sintetizzo quanto ha provoc...
Ultima risposta di
Silvana8
Salve, oggi un cliente che vuole prenotare mi ha chiesto una cosa che mi ha fatto cascare dalle nuvole: "Può dirmi come fare per pagare la metà subito e il restante quando l'app me lo richiede?""L'app mi dice che posso farlo"Io, non sapendone nulla, ho pr...
Ultima risposta di
Susanna0