Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno,da qualche mese sto gestendo l'appartamento di mio suocero. Al'iscrizione al sito ho dato le mie generalità per comodità, ma ora che il sistema deve svolgere da sostituto d'imposta, vorrei modificare almeno l'intestatario della fatturazione in ... Ultima risposta di Luisa190
    Salve la banca per accorpamento ad altra banca mi ha cambiato i codici iban e bic. Ho già delle prenotazioni per le quali trovo nelle faq l'indicazione che non è possibile variare le condizioni di pagamento. Come posso fare per disattivare il cod. iban de... Ultima risposta di Giancarlo10
    Ciao a tutti,scrivo per sapere come mai mi arriva via mail una notifica che mi ricorda di utilizzare dei crediti di viaggio quando però poi nel mio profilo non sono presenti... come mai? a cosa può esserre dovuto?
    Buongiorno sono Chiara Desidero reclamare contro la penalità ricevuta dal sito. Ho cancellato la prenotazione dopo un giorno in quanto i miei amici hanno deciso di non venire e il prezzo per me era troppo alto, la prenotazione era segnalata come cancell... Ultima risposta di Francesca
    Salve, ho un mio account personale su airbnb, ieri ne ho creato uno per mia mamma che vuole affittare una casa ed ho inserito l'annuncio, oggi mi ritrovo i due account fusi insieme, cioè c'è la mia foto e i dati di mia mamma, posso entrare in questo accou... Ultima risposta di Giancarlo10