Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020]
Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo.
In questo frangente, ti ...
Ultima risposta di
Alessio18
Salve a tutti,ho ricevuto una prenotazione istantanea per un totale di 28 giorni ad Agosto e mi sono accorto subito di un prezzo totale troppo basso che poi ho scoperto essere dovuto alla percentuale di sconto del 40% su periodi lunghi, che non sapevo di ...
Ultima risposta di
Bridget130
Ciao!
Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c...
Ultima risposta di
Francesca
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
buongiorno a tutti, di comune accordo e per problemi di un malinteso durante la prenotazione decidiamo di rescidere il contratto e gli ospiti partono dopo solo una notte, sapete dirmi come possiamo fare?
Ultima risposta di
Lorenzo213
Buongiorno a tutti, la mia domanda sicuramente è già stata posta altre volte, non sono stata in grado di trovarla con la funzione cerca.- Nella sezione "Cronologia delle transazioni" (https://www.airbnb.it/users/transaction_history#completed-transactions)...
Ultima risposta di
Iannello0
Buongiorno,sono socio e amministratore di una società immobiliare che vorrebbe dare in gestione gli affitti brevi (sotto i 30gg) ad Airbnb. Secondo voi è possibile? Non capisco se il portale è dedicato principalmente a privati. Nel caso sia fattibile dovr...
Ultima risposta di
Giusy-and-Fabrizio0
Ciao a tuttiuna persona mi ha invitato come co-host. Quando accetto l'invito, mi da errore "Non puoi ospitare più di 6 persone".Ora, presumo sia una traduzione in italiano sballata, è stato impostato un limite di co-host ? grazie a tutti
Ultima risposta di
Giusy-and-Fabrizio0
Buon giorno, ho la necessità di condividere più calendari airbnb e altri siti con l'agenzia di pulizie.Ho pensato di fare un unico grande calendario google e importare dentro questo tutti gli altri calendari, e poi condividerlo conl'agenzia.Purtroppo l'ag...
Ultima risposta di
Giusy-and-Fabrizio0
Buongiorno affitto il mio appartamento in Figline Valdarno ma momentaneamente per lavoro sono a Genova e la signora che si occupava della mia casa non era più adatta perchè gli ospiti spesso si lamentavano della pulizia che per me invece è la cosa più imp...
Ultima risposta di
Giusy-and-Fabrizio0
Buongiorno, Sono da poco su air bnb e cerco disperatamente un CO-HOST per la mia casa a manerba del garda, vivendo io in un altra città mi risulta scomodo ogni volta fare il viaggio. In particolare mi servirebbe una persona fidata che faccia check in/out ...
Ultima risposta di
Giusy-and-Fabrizio0
Salve a tutti, sono nuovo su Airbnb mi dite per favore come posso segnalare alla questura i dati dei miei ospiti? sono arrivati questa sera. devo stipulare un regolare contratto su modulo apposito, ma poi dove lo invio? il portale degli alloggiati è solo ...
Ultima risposta di
Roberto143
Buongiorno a tutti. Sono Federica e mi sono appena iscritta ma sono un pò in difficoltà...Ho un b&b con due camere da affittare e ho inserito tutti i dati richiesti dalla procedura. La mia domanda è: come posso riconoscere le due differenti prenotazioni p...
Ultima risposta di
Federica263