Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno a tutti, la mia domanda sicuramente è già stata posta altre volte, non sono stata in grado di trovarla con la funzione cerca.- Nella sezione "Cronologia delle transazioni" (https://www.airbnb.it/users/transaction_history#completed-transactions)... Ultima risposta di Iannello0
    Buongiorno affitto il mio appartamento in Figline Valdarno ma momentaneamente per lavoro sono a Genova e la signora che si occupava della mia casa non era più adatta perchè gli ospiti spesso si lamentavano della pulizia che per me invece è la cosa più imp... Ultima risposta di Giusy-and-Fabrizio0
    Salve a tutti, sono nuovo su Airbnb mi dite per favore come posso segnalare alla questura i dati dei miei ospiti? sono arrivati questa sera. devo stipulare un regolare contratto su modulo apposito, ma poi dove lo invio? il portale degli alloggiati è solo ... Ultima risposta di Roberto143