Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020]
Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo.
In questo frangente, ti ...
Ultima risposta di
Alessio18
Salve a tutti,ho ricevuto una prenotazione istantanea per un totale di 28 giorni ad Agosto e mi sono accorto subito di un prezzo totale troppo basso che poi ho scoperto essere dovuto alla percentuale di sconto del 40% su periodi lunghi, che non sapevo di ...
Ultima risposta di
Bridget130
Ciao!
Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c...
Ultima risposta di
Francesca
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
Buongiorno a tutti. Mi sono iscritto da poco sul sito di airbnb. Volevo sapere come fare per pagare la tassa di soggiorno.Avevo letto che bisognava fare la denuncia alla questura ogni qualvolta si ospitava qualcuno. Le tasse che devono essere pagate allo ...
Ultima risposta di
Roberto143
Salve a tutti, appena istritto, ho messo online la mia casa vacanza, ho impostato il mio prezzo per giorno, ma vorrei togliare la possibilità di far prenotare per una persona, ed iniziare da 2 persone. Vi ringrazio per l'aiuto.
Ultima risposta di
Gaspare9
Hello,a user has contacted me to book an experience. Unfortunately, the date was not open and the wether forecass is not permitting me to do the experience properly. By the way, since I do not like to say "no", expecially in an initial stage, I'd like to ...
Ultima risposta di
Paola4
Buongiorno a tutti.ho per errore eliminato lo sconto 20% primi 3 clienti e vorrei inserirlo nuovamente.....Come Fare?Grazie.
Ultima risposta di
Giancarlo10
Buon giorno a tutti.
Vorrei sapere se è possibile far apparire nell'annuncio che ci sarà all'arrivo da pagare la tassa di soggiorno, visto che avrò domenica prossima i miei primi ospiti, e non vorrei dar loro una brutta sorpresa, magari non lo sanno, anch...
Ultima risposta di
Roberto143
Salve sono un nuovo host. a maggio devo ospitare un mio amico spagnolo che ha fatto la prenotazione su airbnb. a lui sul sito è comparso il messaggio che la preapprovazione è stata mandata, ma a me non è arrivata la pre-approvazione. come posso fare per ...
Ultima risposta di
Francesca
Buongiorno, credo avere visto su airbnb la possibilita' di inserire promozioni last minute ma ora non riesco a trovarle. So che in passato non si potevanno fare ma ad avere inserito un nuovo appartamento mi e' sembrato di vedere questa possibilita', e' co...
Ultima risposta di
Laura1471
Ciao ragazzi sapreste dirmi come funziona se io (host) vivo ad Amsterdam e metto in affitto la mia stanza, e sono registrato seguendo Airbnb Italia, quanti giorni posso affittare e se devo dichiarare qualcosa? Grazie per l'aiuto.
Ultima risposta di
Francesca
Ciao a tutti,mi trovo a dover modificare una prenotazione fatta poche ore fa. L'ospite, per sbaglio, ha messo un solo ospite invece che due. Lo faccio più per scrupolo dato che alla fine il prezzo sarebbe sempre uguale senza maggiorazioni. Non cambiano i ...
Ultima risposta di
Ermanno6
Buongiorno,solo una volta approvata la prenotazione per un soggiorno di un paio di giorni, mi è stato chiesto dai miei ospiti sepotessi redigere una lettera d'invito allo scopo di ottenere il visto (gli ospiti vengono ovviamente da un paese extraeuropeo)....
Ultima risposta di
Giancarlo10