Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno a tutti. Mi sono iscritto da poco sul sito di airbnb. Volevo sapere come fare per pagare la tassa di soggiorno.Avevo letto che bisognava fare la denuncia alla questura ogni qualvolta si ospitava qualcuno. Le tasse che devono essere pagate allo ... Ultima risposta di Roberto143
    Salve sono un nuovo host. a maggio devo ospitare un mio amico spagnolo che ha fatto la prenotazione su airbnb. a lui sul sito è comparso il messaggio che la preapprovazione è stata mandata, ma a me non è arrivata la pre-approvazione. come posso fare per ... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno, credo avere visto su airbnb la possibilita' di inserire promozioni last minute ma ora non riesco a trovarle. So che in passato non si potevanno fare ma ad avere inserito un nuovo appartamento mi e' sembrato di vedere questa possibilita', e' co... Ultima risposta di Laura1471
    Ciao ragazzi sapreste dirmi come funziona se io (host) vivo ad Amsterdam e metto in affitto la mia stanza, e sono registrato seguendo Airbnb Italia, quanti giorni posso affittare e se devo dichiarare qualcosa? Grazie per l'aiuto. Ultima risposta di Francesca